Sarà Ada Masali la soap turca dell’estate 2022?

L’estate si avvicina! E per le fan delle soap turche è tempo di conoscere Ada Masali, la nuova soap estiva 2022, che potrebbe andare in onda su Canale 5.

Home » PROVA » Sarà Ada Masali la soap turca dell’estate 2022?
Ada Masali soap turca estate 2022 Canale 5 (Mediaset)

È Ada Masali (Storia dell’isola) il titolo candidato come serie turca dell’estate 2022, che potrebbe andare in onda su Canale 5.

Sebbene non ci sia ancora l’ufficialità (ma manca veramente poco!), ho individuato degli elementi che farebbero ben sperare. Tuttavia, prima di parlare di una sua possibile entrata nel palinsesto estivo di Canale 5 (Mediaset), cerchiamo di sconoscere meglio questa bellissima soap turca!

Ada Masali è una soap romantica, rientrante nel filone di serie tv come DayDreamer – Le ali del sogno e Love is in the air. È stata prodotta nel 2021 dalla Ay Yapım e si compone di 25 episodi da 130 minuti circa. Sebbene ci siano informazioni discordanti, vi confermo che la produzione della soap si è conclusa (appunto con 25 puntate).

I protagonisti di Ada Masali sono l’attrice Ayca Aysin Turan, nel ruolo di Haziran, e l’attore Alpe Navruz che ha interpretato Poyraz.

Uno dei punti forti della nuova soap turca sarà sicuramente l’ambientazione. Infatti, Ada Masali è stata girata nelle isole vicine a Izmir. Dunque, una caratteristica che ben si sposerà con il clima estivo.

Ada Masali sarà la soap turca del 2022?

Come vi ho accettato, ci sono degli elementi che farebbero ben sperare sul fatto che Ada Masali potrebbe essere la soap dell’estate 2022 su Canale 5!

Sicuramente, l’indizio più schiacciante è stato offerto da MediaTurkey.it. Il noto sito ha fatto presente che la soap turca è stata trasmessa su Mediaset Divinity in Spagna.

Dunque, sulla base di tale elemento, penso che Ada Masali potrebbe essere la soap dell’estate 2022 che andrà in onda su Canale 5.

Un secondo aspetto positivo sarà la composizione della soap turca. Infatti, Ada Masali è composta da soli 25 episodi originali. Per la versione italiana, dovrebbero essere estrapolate 75 puntate da 40 minuti ciascuna (3 puntate italiane per ogni episodio turco). Dunque, la messa in onda di Ada Masali si concluderebbe tra settembre/ottobre e dovremmo evitare la frammentazione con episodi da 15/18 minuti.

Naturalmente, come ci saranno novità ufficiali, non esiterò a comunicarvelo! Ormai, manca poco alla nuova stagione estiva in compagnia delle soap turche!

GUARDA ANCHE:

Sei Sorelle debutterà a maggio su Rai Uno

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.