Anticipazioni Bay Yanlis 11° puntata (2° TRAILER)

Anticipazioni Bay Yanlis 11° puntata (2° TRAILER)

Care followers! L’ultima puntata di Bay Yanlis si è chiusa bene per i due protagonisti interpretati da Can Yaman e Özge Gürel. Vediamo cosa ci dicono le anticipazioni dell’11° puntata della nuovissima soap targata FOX Turchia.

Anticipazioni Bay Yanlis 11° puntata

Anticipazioni 11° puntata Bay Yanlis – In onda venerdì 11 SETTEMBRE – ORE 20:00 – FOX TV

Bacio tra Ezgi e Ozgur

Questa volta il volpone di Sedar è uscito sconfitto dal confronto con Özgür. I due protagonisti si prenderanno la loro rivincita baciandosi di fronte a lui. Naturalmente il dottore ci rimarrà malissimo!

L'amore di Ezgi

Ezgi è ormai una donna pienamente convinta del proprio amore verso Özgür. Tra i genitori della ragazza ci sono differenti reazioni. La madre non sembra prenderla bene, mentre il papà ha accettato la decisione della figlia.

Come al solito i guai sono sempre dietro l’angolo. La madre di Özgür è una iena. Non accetta che il suo bel figlio possa stare con una ragazza del genere, e dunque aspettiamoci zizzania nel rapporto tra i due protagonisti.

Dopo aver incassato il colpo, all’orizzonte il vecchio volpone di Sedar sembra non essersi arreso. Molto probabilmente tramerà per rovinare rompere l’idillio amoroso tra Ezgi e Özgür.

2° TRAILER

È uscito il 2° trailer di Bay Yanlis per l’11° episodio della serie. Cosa dire! È un video che cambia la nostra precedente opinione. Avevamo ipotizzato che l’11° episodio potesse essere un po monotono invece ci siamo sbagliati!

Dal video si deduce che sarà una puntata in preda al forte romanticismo. Quindi ragazze preparatevi che i vostri cuori potrebbero battere all’impazzata!

Ezgi e Özgür si godono sereni la loro riappacificazione. Anzi, la protagonista sembra essere molto più presa dall’amore verso il suo amato rispetto a prima del litigio. Apprezzerà molto il romanticismo di Özgür.

Ma il romanticismo non riguarderà solo i protagonisti. Se non erro Emre (il nostro Cey Cey di DayDreamer) pare dichiararsi a Cansu e subito dopo si vedono Ezgi e Deniz che gridano dalla felicità. Successivamente Levent la prenderà molto male…

Dunque le premesse per una bellissima puntata ci sono tutte!

Comunque devo ammettere che Özge Gürel ha una sensualità da far perdere la testa!

LEGGI ANCHE:

Canale YouTube Fox Turchia

Canale YouTube Bay Yanlis

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

La anticipazioni di Bay Yanlis sono in corso di aggiornamento.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!

2 Risposte a “Anticipazioni Bay Yanlis 11° puntata (2° TRAILER)”

  1. day dreamer durato 50 e piu puntate non sapendo come riempirle tiravano tutto a lungo meglio stringere che allungare troppo diventa noioso

  2. vero… è meglio fare meno puntate che dilungarsi in sciocchezze… come in day dreams, invece di trascinarsi nella loro lontananza, potevano riempire lo spazio con le vicende amorose degli altri protagonisti, visto che hanno avuto anche loro dei ruoli importanti nella serie! Invece di lasciar cadere nel nulla il proseguo delle loro storie personali!!! visto che in alcuni momenti, c’era monotonia nella storia. Dopotutto nel libro, ci sono le loro vicende e quindi potevano trasmetterle nella serie.

I commenti sono chiusi.