Anticipazioni Bay Yanlis 13° puntata – 2° TRAILER (Una festa un po…movimentata)

Anticipazioni Bay Yanlis 13° puntata – 2° TRAILER (Una festa un po…movimentata)

Bene ragazzi! Con molto stupore non ci aspettavamo l’uscita di lunedì del 2° trailer della 13° puntata di Bay Yanlis (Mr. Wrong/Signor sbagliato).

Vi ricordiamo che si tratta dell’ultimo episodio della prima stagione. Tuttavia la Fox Turchia ha confermato la 2° stagione della bellissima soap con Can Yaman e Özge Gurel!

Dal 2° TRAILER

Da quello che abbiamo visto dai due promo, possiamo affermare che la puntata di venerdì 25 settembre dovrebbe essere molto tranquilla e con un bel lieto fine. Già dal primo video, sul finale, Özgür è inginocchiato davanti a Ezgi per farle la proposta di matrimonio (1°trailer).

Bay Yanlis 13° puntata - 2° TRAILER

L’argomento principale del secondo trailer sono le rispettive feste di addio al celibato e al nubilato. Ognuno dei due protagonisti festeggia con i rispettivi amici fidati. La festa delle ragazze è molto tranquilla, quella dei ragazzi quasi da far venire il sonno.

Ma a un certo punto ci sarà Il colpo di scena! Arriveranno tre ballerine che movimenteranno la serata dei boys. Sul finire del promo, Ezgi deciderà di andare con Deniz e Cansu a vedere cosa stanno combinando gli altri. Alla visione di loro con le ballerine, tutte e tre faranno una faccia stupita.

Crediamo che la 13° e ultima puntata della prima stagione di Bay Yanlis sarà molto piacevole con un lieto fine. Pare difficile che ci possa essere un colpo di scena inaspettato. Dal web è stato affermato che la stagione successiva sarà composta da più di 7 episodi e quindi ci sarà tempo per i nuovi intrighi.

Non perdetevi assolutamente quest’ultima promettente puntata di Bay Yanlis!

Potete seguire Bay Yanlis dai suoi canali YouTube ufficiali:

Canale YouTube Fox Turchia

Canale YouTube Bay Yanlis

La anticipazioni di Bay Yanlis sono in corso di aggiornamento. Potrebbe esserci un 3° trailer. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE:

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!