Crea sito

Anticipazioni Bay Yanlis 13° puntata – 2° TRAILER (Una festa un po…movimentata)

Bene ragazzi! Con molto stupore non ci aspettavamo l’uscita di lunedì del 2° trailer della 13° puntata di Bay Yanlis (Mr. Wrong/Signor sbagliato).

Vi ricordiamo che si tratta dell’ultimo episodio della prima stagione. Tuttavia la Fox Turchia ha confermato la 2° stagione della bellissima soap con Can Yaman e Özge Gurel!

Dal 2° TRAILER

Da quello che abbiamo visto dai due promo, possiamo affermare che la puntata di venerdì 25 settembre dovrebbe essere molto tranquilla e con un bel lieto fine. Già dal primo video, sul finale, Özgür è inginocchiato davanti a Ezgi per farle la proposta di matrimonio (1°trailer).

Bay Yanlis 13° puntata - 2° TRAILER

L’argomento principale del secondo trailer sono le rispettive feste di addio al celibato e al nubilato. Ognuno dei due protagonisti festeggia con i rispettivi amici fidati. La festa delle ragazze è molto tranquilla, quella dei ragazzi quasi da far venire il sonno.

Ma a un certo punto ci sarà Il colpo di scena! Arriveranno tre ballerine che movimenteranno la serata dei boys. Sul finire del promo, Ezgi deciderà di andare con Deniz e Cansu a vedere cosa stanno combinando gli altri. Alla visione di loro con le ballerine, tutte e tre faranno una faccia stupita.

Crediamo che la 13° e ultima puntata della prima stagione di Bay Yanlis sarà molto piacevole con un lieto fine. Pare difficile che ci possa essere un colpo di scena inaspettato. Dal web è stato affermato che la stagione successiva sarà composta da più di 7 episodi e quindi ci sarà tempo per i nuovi intrighi.

Non perdetevi assolutamente quest’ultima promettente puntata di Bay Yanlis!

Potete seguire Bay Yanlis dai suoi canali YouTube ufficiali:

Canale YouTube Fox Turchia

Canale YouTube Bay Yanlis

La anticipazioni di Bay Yanlis sono in corso di aggiornamento. Potrebbe esserci un 3° trailer. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE:

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK