Anticipazioni Bay Yanlis 13° puntata – 3° TRAILER (Il ritorno dei cattivi)

Anticipazioni Bay Yanlis 13° puntata – 3° TRAILER (Il ritorno dei cattivi)

Care followers! I produttori della serie oltre a essere bravissimi sono anche dei grandi simpaticoni. Per capire cosa intendiamo dire, vediamo insieme il 3° trailer di Bay Yanlis per la 13° puntata e ultima della prima stagione.

Bay Yanlis 3° trailer 13° puntata

Il 3° TRAILER della soap

Dai primi due trailer, la 13° puntata si prospettava molto tranquilla per i nostri Özgür e Ezgi. Abbiamo avuto modo di capire che tra i due è giunto il momento del grande passo. Mentre nel secondo abbiamo assistito a delle feste di addio al nubilato e celibato a dir poco esilaranti.

Nel terzo le cose cambiano un pochino. Özgür alla vista di suo cugino Tonga perde le staffe ma sarà fermato da Ezgi. La sua futura moglie gli dice di non risolvere i problemi con la violenza. Soltanto che in modo molto buffo sarà lei a buttarsi verso di lui in modo aggressivo. Ovviamente si tratta di una scena simpatica.

Pare che in Bay Yanlis ci sia aria di doppio matrimonio! Levent è deciso a sposare la sua Cansu!

E qui arriva la simpatia dei produttori. Se tutto sembrava andare liscio come l’olio ecco ricomparire all’orizzonte il vecchio volpone di Sedar. Dirà alla sorella che intende rendere la vita difficile a Özgür!

Non si capisce che giorno sia, ma il locale del protagonista è invaso dagli insetti che semineranno il “panico” tra le clienti! Che ci sia lo zampino del volpone di Sedar?

Si prospetta un finale di stagione veramente scoppiettante!

Ecco il 3° trailer della 13° puntata di Bay Yanlis!

La 13° puntata di Bay Yanlis andrà in onda venerdì 25 settembre alle ore 20:00 sul canale di FOX TURCHIA!

Potete seguire Bay Yanlis dai suoi canali YouTube ufficiali:

Canale YouTube Fox Turchia

Canale YouTube Bay Yanlis

LEGGI ANCHE:

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!