Crea sito

Anticipazioni Bay Yanlis 13° puntata

Ragazze! Benvenute nelle anticipazioni di Bay Yanlis per la 13° puntata che andrà in onda venerdì 25 settembre sempre su Fox Turchia alle 20:00 circa. Senza perdere tempo vediamo insieme cosa ci riserverà il prossimo episodio.

Anticipazioni 13° puntata Bay Yanlis – In onda venerdì 25 SETTEMBRE – ORE 20:00 – FOX TV Turchia

Anticipazioni Bay Yanlis 13° puntata

Alla fine Ezgi e Özgür sono andati a finire in prigione. Tuttavia sembra essere una detenzione molto rilassata e all’insegna della tenerezza tra i due protagonisti. Anzi non sembrano minimamente preoccupati della cosa.

Anticipazioni Bay Yanlis 13° puntata

Una volta usciti, Ezgi e Özgür discuteranno con i loro “consiglieri del cuore”. Questa volta però il dialogo con i rispettivi amici sarà positivo. Infatti, Deniz affermerà a Ezgi che Özgür le sta preparando una grande sorpresa.

Mentre Ozan avrà un confronto con un Özgür molto deciso sul suo futuro con la sua amorosa.

Il punto centrale nella prossima puntata sarà la proposta di matrimonio di Özgür a Ezgi!

Riusciranno i due a coronare il loro sogno d’amore? Oppure ci sarà qualcuno che metterà i bastoni tra le ruote ai protagonisti? Lo scopriremo nel prossimo episodio, intanto questa volta attenderemo con molta ansia il 2° trailer di questa intrigante e sempre più avvincente soap!

Siamo in attesa di sapere tutte le novità riguardanti la seconda stagione di questa bellissima serie, targata Can Yanam e Ozge Gurel.

Potete seguire Bay Yanlis dai suoi canali YouTube ufficiali:

Canale YouTube Fox Turchia

Canale YouTube Bay Yanlis

LEGGI ANCHE:

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

La anticipazioni di Bay Yanlis sono in corso di aggiornamento.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK