Anticipazioni Bay Yanlis 14° puntata (ULTIMO EPISODIO)

Anticipazioni Bay Yanlis 14° puntata (ULTIMO EPISODIO)

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata della prima stagione di Bay Yanlis. Il particolare modo dei turchi di produrre le loro soap fa sì che non occorrerà aspettare mesi o anni per vederne la continuazione.

Infatti venerdì prossimo 2 ottobre avremo il piacere di vedere la 14° puntata di questa bellissima soap con Can Yaman e Özge Gürel.

PURTROPPO SI TRATTA DELL’ULTIMO EPISODIO DELLA SOAP. LA FOX TURCHIA HA DECISO DI CANCELLARE LA SOAP!

Piccolo omaggio alla produzione

La Turchia si sta dimostrando un paese molto capace nella produzione delle soap sopratutto dirette a un pubblico giovanile (tuttavia sono apprezzare anche da donne di qualsiasi fascia d’età). Non solo! Sono molto dinamici anche con lo svolgimento della trama e con la presentazione di un determinato episodio.

Infatti proprio in occasione della 13° puntata di Bay Yanlis, la produzione ha colti tutti di sorpresa. Attraverso i trailer che sono stati mandati in onda in settimana, sono riusciti a farci credere che l’episodio avrebbe avuto una determinata trama.

Stiamo parlando della “proposta di matrimonio” di Özgür a Ezgi che in realtà non c’è stata! Un altro aspetto che vogliamo evidenziare dai trailer e che si ipotizzava un finale di stagione molto sereno, invece così non è stato.

Questi due punti che abbiamo messo in evidenza, dimostrano tutta l’abilità della casa di produzione della soap e quindi non solo degli attori. Facciamo i nostri più sinceri complimenti per come hanno gestito quest’ultima settimana e sia nel continuare senza interruzioni la messa in onda delle puntate.

Anticipazioni dal 1° TRAILER

Anticipazioni Bay Yanlis 14° puntata

Anche questa volta gli sceneggiatori non hanno voluto far intendere quale sarà il punto centrale della prossima puntata. È plausibile visto che si tratta pur sempre del 1° episodio della seconda stagione.

Crediamo che la figlia di Levent sia stata ritrovata altrimenti non pare plausibile che Özgür, Ezgi, Ozar e Deniz possano andare in campeggio e divertirsi. Tuttavia la protagonista sarà preoccupata per Cansu e ciò farà presumere che il matrimonio con Levent alla fine non sia stato celebrato. Staremo a vedere all’inizio del prossimo episodio.

Comunque i protagonisti e i loro amici del cuore andranno fuori città forse per rilassarsi un po. Lo spericolato Özgür proporrà un giro con un fuoristrada! E che giro sarà! La sua amorosa parlerà con Deniz di quantro a Özgür piaccia guidare, mettendo in risalto le sue doti da pilota.

A un certo punto l’amica dirà alla protagonista se lei abbia mai guidato un fuoristrada. Sul finale del promo vedremo Ezgi alla guida del veicolo e ovviamente ( e non poteva essere altrimenti) sarà imbranata (o forse no!) tanto da far cadere Özgür nel fango!

Aspettiamo il 2° trailer per capirne di più! Sopratutto sul segreto che nasconde Ezgi…

Ricordiamo che la 14° puntata di Bay Yanlis, nonché la 1° della seconda stagione andrà in onda venerdì 2 ottobre 2020.

Potete seguire Bay Yanlis dai suoi canali YouTube ufficiali:

Canale YouTube Fox Turchia

Canale YouTube Bay Yanlis

LEGGI ANCHE:

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

La anticipazioni di Bay Yanlis sono in corso di aggiornamento.

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Una risposta a “Anticipazioni Bay Yanlis 14° puntata (ULTIMO EPISODIO)”

  1. Un altro sbaglio a interrompere Bay yanlis …così come sono state ridotte gli appuntamenti con Day Dreamer….Vanno interrotte le soap come il Segreto e Una Vita che fanno pietà e introdurre le serie turche che sono le più amate dagli italiani….. CAN YAMAN ci fa sognare….

I commenti sono chiusi.