Anticipazioni Bay Yanlis 9° puntata

Anticipazioni Bay Yanlis 9° puntata

RAGAZZE! Cosa dire! La nuova serie turca con Can Yaman e Özge Gürel sta infiammando l’estate 2020. Dopo ogni episodio, vediamo insieme cosa ci propongono le anticipazioni di Bay Yanlis per la 9° puntata che andrà in onda venerdì 28 AGOSTO alle ore 20:00.

Anticipazioni 9° puntata Bay Yanlis – In onda venerdì 28 AGOSTO – ORE 20:00 – FOX TV

Anticipazioni Bay Yanlis 9° puntata

Dopo il bellissimo bacio tra Ezgi e Özgür (che avrà fatto battere il cuore a molte) i due si godono spensieratamente il loro momento d’amore . Anzi sono talmente felici, che sembrano due adolescenti innamorati!

Anticipazioni Bay Yanlis 9° puntata

Il tema principale della prossima puntata sarà il compleanno di Ezgi. Il buon Ozan rimarrà stupito di come Özgür sia molto preso nell’organizzare una sorpresa alla bella protagonista. Infatti l’amico afferma che Özgür in passato non abbia mai dato molto peso ai compleanni delle sue ex fiamme (Ezgi ha fatto breccia!).

Anticipazioni Bay Yanlis 9° puntata

Ma come avevo ipotizzato, per la coppia d’innamorati i guai saranno dietro l’angolo. Infatti Sedar non starà con le mani in mano. Cercherà in tutti i modi di ostacolare Özgür e sembra che ci riuscirà! Infatti da come potrete vedere dal trailer, il rivale ha giocato di anticipo.

Nel giorno del compleanno della protagonista, le farà un bellissimo regalo, e con viso beffardo e da volpone, guarderà soddisfatto Özgür, che invece avrà un’espressione come un uomo innamorato che ha ricevuto un colpo al cuore!

Anche la bella Ezgi non sarà contenta della situazione. I suoi occhi ci diranno che in quel momento, sebbene molto bello e importante per lei, si sentirà persa, forse perchè avrebbe voluto avere il suo amato a metterle la collana al collo!

2° TRAILER

Questa volta ho deciso di commentare sotto il trailer. Solitamente li metto alla fine della parte scritta.

Dall’immagini si può vedere come in questa puntata avranno un ruolo molto invadente le madri dei due protagonisti. Ma la parte più interessante sarà il confronto tra Özgür e Sedar. Quest’ultimo affermerà che il protagonista non è mai stato un problema nel suo rapporto con Ezgi e che si sia preoccupato per nulla (infatti si è visto…).

Tuttavia l’aspetto interessante sarà vedere se il secondo trailer è composto da parti che verranno prima o dopo del compleanno di Ezgi. Non facciamoci ingannare dall’ordine cronologico degli eventi.

Tuttavia questa soap inizia a piacermi sul serio!

Per scoprire come andrà a finire questa situazione intricata, dovremo vedere la prossima puntata!

LEGGI ANCHE:

Canale YouTube Fox Turchia

Canale YouTube Bay Yanlis

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

La anticipazioni di Bay Yanlis sono in corso di aggiornamento. Per il momento ecco il trailer del prossimo episodio!

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!