Crea sito

Arriva la conferma: Demet Özdemir a Verissimo il 17 ottobre

Care followers! Dopo l’intervista di Can Yaman a Verissimo andata in onda il 10 ottobre, la Mediaset non ha perso tempo e ha confermato quella di Demet Özdemir per sabato 17 ottobre!

Demet Özdemir a Verissimo il 17 ottobre

La settimana scorsa, la bravissima attrice turca è stata in Italia proprio per la registrazione della sua intervista a Verissimo da Silvia Toffanin. A differenza del collega, la permanenza di Demet Özdemir è stata molto riservata.

Anzi, possiamo dire super riservata. Infatti sui social sono circolate pochissime foto scattate all’esterno dell’albergo in cui ha pernottato. Sicuramente, oltre alla riservatezza, l’attrice avrà voluto mantenere un profilo più tranquillo sopratutto a causa della pandemia che purtroppo sta crescendo molto velocemente.

Con l’invito di Demet Özdemir, possiamo dire con piacere che Mediaset ha fatto veramente un bellissimo regalo alle sue fan. Infatti ha portato presso le sue reti televisive, la coppia di protagonisti di DayDreamer – Le ali del sogno. Una coppia che sta facendo battere i cuori a milioni di italiane.

Sinceramente la curiosità di vedere l’attrice da Silvia Toffanin è molta. Non solo perché si tratta della sua prima volta in una trasmissione italiana, ma sopratutto per vedere il suo modo di rispondere alle domande che le farà la conduttrice.

Non nascondiamo che la personalità e i modi di fare di Demet Ozdemir hanno molto fascino.

Dunque ragazze, dopo le puntate di DayDreamer, non perdete l’appuntamento con Verissimo a partire dalle 16:05 con l’elegante e bellissima Demet Ozdemir!

LEGGI ANCHE:

L’annuncio di Mediaset di Demet Özdemir a Verissimo!

Per tutte le novità seguite la sezione TV del nostro BLOG.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK