Ascolti 17 marzo: DayDreamer tallona i programmi big di Mediaset

Ascolti 17 marzo: DayDreamer tallona i programmi big di Mediaset

Care followers! Oggi parliamo degli ascolti di DayDreamer – Le ali del sogno in occasione della puntata andata in onda nella giornata di mercoledì 17 marzo 2021.

DayDreamer - Le ali del sogno ascolti mercoledì 17 marzo 2021

Come avete letto dal titolo, faremo riferimento anche agli altri programmi pomeridiani andati in onda su Canale 5. Tutto questo per evidenziare l’ottimo momento della soap di Can e Sanem.

Nella giornata di mercoledì 17 marzo 2021, DayDreamer – Le ali del sogno ha tenuto davanti la tv, la bellezza di 2.370.000 di telespettatori pari al 19,2% di share.

Dunque siamo di fronte ad un altro buon risultato da parte della fortunata serie turca. Infatti se confrontiamo il dato di questo mercoledì con quello scorso, abbiamo rilevato un incremento.

Mercoledì 10 marzo, DayDreamer aveva ottenuto 2.194.000 di telespettatori. Quindi un incremento di 176.000 telespettatore.

Questo significa che DayDreamer è in crescita!

Il confronto della soap con gli altri programmi

Premettiamo che i programmi vicini a DayDreamer – Le ali del sogno hanno ottenuto tutti ascolti migliori. Ma va precisato che la differenza non è stata molta.

Per esempio, Amici 20 ha ottenuto 2.483.000. Dunque poco più di 100 mila telespettatori! Il daytime dell’Isola dei Famosi ha raggiunto  2.469.000.

Infine Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso è stato battuta da DayDreamer nella prima parte. Il programma della D’Urso ha ottenuto 2.220.000 spettatori. Nella seconda parte si riprende con 2.529.000 .

Tutti i dati sono stati reperiti dal sito di davidemaggio.it

Potrebbe sembrare strana questa analisi, ma l’abbiamo fatta per mettere in risalto un punto. Tutti questi programmi ricevono una visibilità maggiore rispetto alla nostra soap del cuore. Addirittura Amici 20 è in una fase molto “calda“, dato che sabato inizierà la fase serale del programma.

Dunque tutta questa differenza non c’è.

Conclusione

Tornando a parlare di DayDreamer è chiaro che la soap sia in una fase positiva in termini di ascolti. Considerando i primi 3 giorni di questa settimana, lo share è superiore rispetto a quella precedente che tra l’altro avevamo definito molto proficua!

Nonostante la mancanza di un serale della soap, potete essere orgogliose. DayDreamer – Le ali del sogno non è crollata!

“DayDreamer ascolti 17 marzo 2021”

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

LEGGI ANCHE:

Ascolti TV: DayDreamer migliora ancora (settimana 15-19 marzo), boom per la prima di Amici 20!

DayDreamer programmazione 21-27 marzo – La soap di sabato, anche di domenica 28 marzo?

È uscita la 2° parte di “365 giorni senza di te”

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Una risposta a “Ascolti 17 marzo: DayDreamer tallona i programmi big di Mediaset”

  1. Se mandaste in onda le puntate pomeridiane prima delle 16, come un tempo, ci sarebbero sicuramente più ascolti. Purtroppo tante persone non possono più seguirlo perché alle 16,40 sono quasi tutti a lavoro.

I commenti sono chiusi.