Ascolti 22 marzo – Pazzesca DayDreamer! Batte Pomeriggio Cinque sia nella prima che nella seconda parte!

Ascolti 22 marzo – Pazzesca DayDreamer! Batte Pomeriggio Cinque sia nella prima che nella seconda parte!

Care followers! Vediamo insieme come sono andati gli ascolti di DayDreamer – Le ali del sogno in occasione della puntata andata in onda lunedì 22 marzo 2021!

DayDreamer - Le ali del sogno ascolti tv puntata lunedì 22 marzo 2021

Prima di parlare dell’esaltante risultato annunciato con il titolo dell’articolo, esponiamo i dati!

La puntata di DayDreamer – Le ali del sogno andata in onda lunedì 23 marzo 2021, ha tenuto davanti la tv 2.347.000 telespettatori pari al 19,7% di share.

Dunque il primo giorno della settimana porta bene alla bellissima soap di Can e Sanem. Anche se lo scorso lunedì si era fatto registrare 2.436.000, rimane un ottimo risultato!

Risultato che si conferma ottimo, se andiamo a confrontarlo con quello di Pomeriggio Cinque!

Per la prima volta, DayDreamer – Le ali del sogno è riuscita a battere la trasmissione condotta da Barbara D’Urso.

Pomeriggio Cinque ha tenuto davanti la TV solo 2.154.000 spettatori nella prima parte, e 2.342.000 nella seconda.

Dunque la soap di Can e Sanem è rimasta davanti di 5.000 telespettatori rispetto alla seconda parte del programma di Barbara D’Urso!

Tutti i dati sono stati reperiti dal sito di davidemaggio.it

La solita “accelerazione” degli ascolti, della seconda parte del programma, non ha premiato la Signora dei caffeucci!

Una soap che continua a dare grandi soddisfazioni

Cosa dire! Nonostante la soap sia stata trattata come la Cenerentola dei programmi Mediaset, continua a darci grandi soddisfazioni.

A un certo punto si era scesi a 1.7 milioni di telespettatori con le mini puntate pomeridiane. Tuttavia la bellezza della seconda parte di DayDreamer (episodio 40 turco in avanti) ha riacceso la forte passione delle fan.

A questo punto, da osservatori dell’andamento degli ascolti della soap, crediamo che molte stiano facendo dei sacrifici per guardare le puntate alle 16:40. Un aumento medio di 300/400 mila telespettatori a puntata (con picchi giornalieri più alti), può significare solo questo.

Grazie al risultato di ieri, è anche arrivata la tanto attesa rivincita su Pomeriggio Cinque. Per carità, non c’è nessuna cattiveria, ma non si può negare che DayDreamer sia utilizzata come traino per il programma della D’Urso.

La lunga anteprima della conduttrice, durante la messa in onda della puntata, conferma solo questo.

Ci auguriamo che questi piccoli risultati, vi stiano dando un po’ di orgoglio e soddisfazione, nonostante la fortunata serie turca non abbia ricevuto il trattamento che meritava in relazione alla sua bellezza!

“DayDreamer ascolti lunedì 22 marzo 2021”

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

LEGGI ANCHE:

DayDreamer batte Pomeriggio Cinque negli ascolti della settimana 22-26 marzo

DayDreamer: programmazione dal 28 marzo al 2 aprile 2021

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Una risposta a “Ascolti 22 marzo – Pazzesca DayDreamer! Batte Pomeriggio Cinque sia nella prima che nella seconda parte!”

  1. Barbara D’ Urso ha stancato, personalmente non la reggo, spesso sono costretta ad ascoltarla a casa delle mie clienti, tutte anziane e che non hanno di meglio da fare.
    È falsa e il suo programma è come la spazzatura.
    La soap Day Dreamer è bella perché ” pulita”.
    Gli interpreti sono bravi, personalmente l’ho vista in turco con sottotitoli, niente pubblicità e niente D’Urso.
    Le persone che la seguono su Mediaset comunque, si sentono prese in giro ed hanno ragione

I commenti sono chiusi.