Ascolti 5 aprile: crollo netto per DayDreamer – Le ali del sogno

Ascolti 5 aprile: crollo netto per DayDreamer – Le ali del sogno

Care followers! Oggi parleremo degli ascolti di DayDreamer – Le ali del sogno, in occasione della mini puntata andata in onda lunedì 5 aprile 2021.

DayDreamer ascolti lunedì 5 aprile 2021 - Pomeriggio Cinque

Vediamo subito il dato.

Nella giornata di lunedì 5 aprile, DayDreamer – Le ali del sogno registra solo 1.535.000 spettatori pari all’11.7% di share.

Come potete vedere, si tratta del peggior risultato in termini di ascolti da quando la soap va in onda.

Tuttavia occorre ricordare che ieri è stata Pasquetta. Ma il dato mette un po’ di preoccupazione, soprattutto se guardiamo quello di Pomeriggio Cinque.

Nonostante il giorno di festa, il programma di Barbara D’Urso ottiene 1.730.000 spettatori con il 12.8%, nella prima parte, e 2.063.000 spettatori nella seconda parte con il 13.5%.

Tutti i dati sono stati reperiti dal sito di davidemaggio.it

Come potete vedere, sono numeri in linea con i risultati giornalieri, anzi pure un po’ migliori.

DayDreamer è una soap che precede Pomeriggio Cinque. Quindi mette un vero e proprio punto interrogativo su questi 1.5 milioni di telespettatori contro 1.7 milioni della prima parte del programma della D’Urso. Un’accelerazione di 200 mila utenti.

Comunque aspettiamo i risultati che usciranno domani mattina per trarre delle conclusioni più approfondite. Magari sarà stato solo un caso!

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

LEGGI ANCHE:

Le fate ignoranti: confermati nel cast Luca Argentero e Serra Yilmaz. Non ci sarà Can Yaman

DayDreamer: programmazione dall’11 al 16 aprile 2021

Ascolti 6 aprile: DayDreamer in ripresa. Bene anche Pomeriggio Cinque

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!