Ascolti 6 aprile: DayDreamer in ripresa. Bene anche Pomeriggio Cinque

Ascolti 6 aprile: DayDreamer in ripresa. Bene anche Pomeriggio Cinque

Care followers! Anche oggi parliamo degli ascolti di DayDreamer – Le ali del sogno, in occasione della mini puntata andata in onda martedì 6 aprile 2021.

DayDreamer ascolti martedì 6 aprile 2021

Diciamo subito che il risultato del 5 aprile è stato solo un episodio isolato. La soap va ben oltre l’1.5 milioni di telespettatori segnati nella giornata di Pasquetta.

Infatti, in occasione della puntata 144 prima parte, DayDreamer – Le ali del sogno ottiene 2.192.000 telespettatori pari al 16,7% di share.

In poche parole, si è ritornati agli ascolti abituali. Un vero e proprio sospiro di sollievo.

Sebbene la soap stia ricevendo un trattamento a dir poco scandaloso, non merita di chiudere con un crollo dello share. Il dato di ieri va bene ed è molto confortante.

Gli ascolti di Pomeriggio Cinque

Parliamo anche degli ascolti di Pomeriggio Cinque non solo quando fa peggio di DayDreamer – Le ali del sogno. Nonostante siamo irritati dalla posizione di privilegio del programma a discapito della serie turca, riconosciamo i suoi meriti.

Infatti Pomeriggio Cinque ha ottenuto 2.270.000 spettatori con il 16.7%, nella prima parte, e 2.573.000 spettatori nella seconda parte con il 17.2%.

Dunque il programma di Barbara D’Urso ha fatto meglio della nostra amata serie turca.

Tutti i dati sono stati reperiti dal sito di davidemaggio.it

Naturalmente il nostro augurio sarebbe quello di poter vedere almeno l’ultimo episodio turco (il numero 51) all’interno di un serale, oppure in un pomeriggio.

Vedere la puntata 51, in 6 mini episodi italiani, sarebbe solo un vero strazio. Ci auguriamo che Mediaset cambi idea almeno in questo caso.

“DayDreamer ascolti 6 aprile”

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

LEGGI ANCHE:

Le fate ignoranti: confermati nel cast Luca Argentero e Serra Yilmaz. Non ci sarà Can Yaman

DayDreamer: programmazione dall’11 al 16 aprile 2021

Soundtrack: musiche e canzoni di DayDreamer – Le ali del sogno

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!