Ascolti puntate 14 giugno: Mr. Wrong non esaltante. Effetto Can Yaman finito? Ci penserà Love is in the air?

Ascolti puntate 14 giugno: Mr. Wrong non esaltante. Effetto Can Yaman finito? Ci penserà Love is in the air?

Care followers! Vediamo insieme i risultati degli ascolti di Mr Wrong – Lezioni d’amore e Love is in the air, ottenuti in occasione delle puntate andate in onda lunedì 14 giugno 2021.

Ascolti lunedì 14 giugno Mr Wrong Love is in the air Can Yaman

Ovviamente, iniziamo con l’osservazione dei dati riguardanti la soap di Can Yaman e Ozge Gurel. Come ben saprete, ieri è andato in onda il primo appuntamento serale della nuovissima soap turca.

Nell’appuntamento SERALE di lunedì 14 giugno, Mr Wrong – Lezioni d’amore ottiene 1.971.000 spettatori con il 9.8% di share.

Mentre, nell’appuntamento POMERIDIANO ottiene 1.991.000 spettatori con il 16.7% di share.

Love is in the air registra 1.700.000 milioni di telespettatori con il 17,2% di share. Di certo, l’orario non sta aiutando la nuovissima soap turca!

Fonte dati: davidemaggio.it

Il mio commento sugli ascolti di Mr. Wrong

È inutile girarci intorno. Sull’ultima soap di Can Yaman c’erano molte aspettative. In fondo, l’attore turco usciva dal grandissimo successo di DayDreamer – Le ali del sogno. In più, bisogna tener conto della grande importanza mediatica ottenuta a partire dall’estate scorsa.

Tuttavia, tutti questi effetti sembrino essere vani sulla serie Mr.Wrong – Lezioni d’amore. La soap turca è riuscita a superare solo poche volte i 2 milioni di telespettatori.

Sinceramente, per il serale di ieri, occorreva portare a casa degli ascolti di 2.2 o 2.3 milioni di telespettatori. D’altronde, stiamo parlando di un attore che è riuscito a conquistare un grande blasone.

A questo punto, dopo aver girato i social, mi chiedo se l’effetto Can Yaman sia finito.

Leggendo i vari commenti, è facile comprendere che ormai le fan dell’attore turco non siano più compatte come ad inizio 2021.

È inutile girarci intorno. La storia con Diletta Leotta ha avuto un certo peso nei consensi verso Can Yaman. Di conseguenza, non bisogna farsi meraviglia, se i risultati siano questi.

Senza dimenticare la pessima gestione di DayDreamer – Le ali del sogno.

La mia opinione su Love is in the air

Ascolti lunedì 14 giugno Mr Wrong Love is in the air Can Yaman

Ho constatato che anche Love is in the air abbia subito gli effetti negativi di tutto questo caos, che si è venuto a creare intorno al mondo delle soap turche in Italia.

In più, l’orario delle 15:30 non aiuta molto. Infatti, molte followers hanno affermato di essere impegnate in quella fascia d’orario, mentre le 14:45 sarebbe un orario un po’ più comodo.

Ttuttavia occorre dire, che piano piano la soap con Hande Ercel e Kerem Bursin si sta costruendo il suo gruppo di fan. E questo, deve dare fiducia per l’imminente futuro!

Nonostante sia dietro negli ascolti rispetto a Mr Wrong, la serie sta ottenendo molti consensi sui social. Per esempio, ho notato che di sera, le puntate giornaliere in streaming siano seguite di più rispetto a quelle della soap di Can Yaman.

A questo punto, mi chiedo se non sia meglio invertire gli orari tra le due soap?

Personalmente, preferirei l’inizio di Love is in the ai alle 14:45. Inoltre, molte followers vogliono vedere Eda Yildiz e Serkan Bolat di sera!

Mi trovo di fronte, a un gruppo di appassionate che sa quello che vuole!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre

“Ascolti soap 14 giugno 2021 – Mr Wrong e Love is in the air”

GUARDA ANCHE:

Ascolti puntate 16 giugno: stabilizzate Mr Wrong e Love is in the air

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!