Ballando con le stelle, Wanda Nara pronta a stupire: carriera, curiosità, malattia e vita privata della soubrette

Wanda Nara, concorrente della nuova edizione di Ballando con le stelle, è pronta a stupire: tutto sulla showgirl argentina.

Modella, ballerina, showgirl Wanda Nara è un personaggio molto noto al pubblico italiano. Ha partecipato a varie trasmissioni tv ed è stata opinionista del Grande Fratello Vip, voluta d’Alfonso Signorini. Wanda è anche procuratrice sportiva e una mamma presente per i suoi 5 figli nati da due matrimoni diversi. Spesso protagonista del gossip, l’argentina è oggi legata al calciatore Mauro Icardi che milita nelle file del Galatasaray, in Turchia.

Wanda Nara tv ballando
Wanda Nara chi è la showgirl: tutto su di lei – foto ansa e ig @wandanara- Fashionsoaptv.it

È una donna molto impegnata che si occupa di varie attività imprenditoriali e oggi è prossima a debuttare a Ballando con le stelle, dove mostrerà d’essere una ballerina provetta perfetta. Dal 2008 al 2013 Wanda è stata sposata con Maxi Lopez e i due hanno avuto tre figli: Valentino, Benedicto e Constantino. La showgirl argentina ha sempre negato d’aver tradito il calciatore, anzi ha accusato l’ex marito di non esserle stata fedele: “Non ho mai tradito il mio ex marito Maxi Lopez. Lo giuro sui miei figli. Anzi ho lottato fino alla fine per salvare il nostro matrimonio”.

In seguito si è legata a Mauro Icardi, amico e compagno di squadra di Lopez. Nel 2014 Icardi e Nara sono convolati a nozze e hanno avuto due bambine: Francesca e Isabella. Negli ultimi anni i due sono finiti al centro della cronaca rosa a causa di presunti tradimenti e rotture, per poi ritrovarsi e ora sono una coppia a quanto pare stabile. A Belve l’argentina ha riferito d’essere molto felice con il marito: “Stiamo insieme, siamo sempre stati una famiglia. Siamo sposati da quasi 10 anni, per me è una fortuna, per lui non lo so. Speriamo di durare tutta la vita“.

Wanda Nara, il debutto a Ballando con le stelle e la malattia

Scelta per partecipare all’imminente edizione di Ballando con le stelle Wanda Nara si è detta entusiasta e molto emozionata. “Ci sono anche io nel cast di Ballando con le Stelle, lo so che non sarà facile per me con i problemi che ho avuto, ma darò tutta me stessa. Sono emozionata, non vedo l’ora di mettermi in gioco con la danza”. Ha dichiarato in un’intervista rilasciata a Il Messaggero.

Wanda Nara ballando con le stelle
Wanda Nara concorrente di Ballando con le stelle-foto Ansa- fashionsoaptv.it

La showgirl ha anche parlato dei suoi recenti malesseri. Nei mesi scorsi, dopo aver fatto alcuni accertamenti medici, è infatti finita al centro dell’eco mediatico: “Dopo un esame di controllo, mi hanno detto che alcuni valori erano risultati anomali, così mi sono sottoposta a ulteriori accertamenti che non sono andati bene. Ricordo che quando le infermiere mi hanno portato i risultati è stato tremendo”. Ha poi aggiunto che ora sta meglio e che sta seguendo tutte le indicazioni dei medici.

Impostazioni privacy