Ballando con le Stelle, Wanda Nara rompe il silenzio sulla malattia: “Desidero mandare un messaggio ai miei figli”

Wanda Nara ha parlato della sua malattia, di come riuscirà a partecipare a Ballando con le Stelle e perché ha deciso di farlo. 

La bella Wanda Nara si è raccontata in una lunga intervista al settimanale Oggi in cui ha parlato apertamente della sua malattia e del perché ha deciso, nonostante le sue condizioni di salute, di partecipare a Ballando con le Stelle. L’annuncio della sua partecipazione al programma ha entusiasmato il pubblico che aspettava il suo grande ritorno sul piccolo schermo nostrano.

wanda nara malattia ballando con le stelle
Wanda Nara, ecco perché ha deciso di partecipare a ballando Foto IG @wandanara fashionsoaptv.it

La moglie di Mauro Icardi è una donna molto forte e dopo che Milly Carlucci l’ha corteggiata per anni, questa volta ha deciso di accettare e partecipare allo show di Rai1. A parlare di questa scelta è stata la stessa Wanda, cos’ha raccontato?

Wanda Nara, le parole sulla malattia: come sta la moglie di Mauro Icardi

Wanda Nara dopo il silenzio ha deciso di parlare della sua malattia. La notizia che stesse poco bene si è diffusa mesi fa in seguito a un suo ricovero e poi purtroppo è arrivata la terribile diagnosi. Ma la moglie di Mauro Icardi non ha nessuna intenzione di abbattersi e ha deciso di partecipare a Ballando con le Stelle.

wanda nara condizioni ballando con le stelle
Wanda Nara, le parole sulla partecipazione a Ballando con le Stelle (IG Wanda_nara) – fashionsoaptv.it

La procuratrice sportiva e show girl in un’intervista a Oggi ha spiegato per quale motivo ha deciso di partecipare al programma di Milly Carlucci e soprattutto cosa hanno detto i medici a riguardo. La Nara ha chiarito che il dottore che la segue a Buenos Aires, il dottor Pavlovsky le ha detto cosa può fare e cosa no e l’esercizio e lo sforzo fisico è una cosa che il suo corpo può sopportare.

La Nara ha scelto di partecipare a Ballando con le Stelle soprattutto per i suoi figli, per dimostrare loro che è forte e non farli temere nulla rispetto alla malattia: ” Il mio desiderio è quello di mandare un messaggio ai miei figli: spero capiscano che la loro mamma è invincibile (…)”.  Wanda ha poi spiegato che non svela loro la paura che sente quando si ferma e che  ce la metterà tutta per dare il meglio di se a Ballando con le Stelle.

Se nel programma di Milly Carlucci dovesse “venir fuori” il discorso sulla sua malattia, Wanda Nara troverà sicuramente le parole adatte a esprimere ciò che sente. La sua intenzione è dimostrare che può farcela, ai suoi figli, ma anche a se stessa e al pubblico. Nell’intervista ad Oggi ha parlato anche del grande amore per Mauro Icardi e di come il calciatore sia la sua forza.

Impostazioni privacy