Barbara De Santi curiosità: che lavoro (importante) fa la dama del trono over di Uomini e Donne

Dopo due anni d’assenza Barbara de Santi è tornata alla corte d’Uomini e Donne per trovare l’anima gemella: ma che lavoro fa?

Barbara de Santi ha presenziato per un lungo periodo nel trono over d’Uomini e Donne. Si è distinta dall’altre dame per il suo carattere deciso e determinato e non ha mancato di rispondere alle critiche. Ha avuto più d’un corteggiatore, ma nessuno è riuscito a conquistarla. Solo Maurizio Guerci, ex di Gemma Galgani, ha riscosso la sua attenzione. I due hanno lasciato il format insieme, ma la relazione è durata poco: Barbara ha scoperto d’essere stata tradita.

Barbara de Santi uomini e donne lavoro
Barbara de Santi che lavoro fa-foto ig@uominiedonne- fashiosoaptv.it

Dopo la fallimentare relazione la dama mantovana ha deciso di non tornare nel programma. Nonostante la sua presenza riscuota una particolare attenzione da parte del pubblico, Barbara ha preferito mantenere per un periodo un basso profilo e solo quest’anno ha deciso di tornare. É pronta a mettersi in gioco nuovamente, certa che potrebbe incontrare il suo principe azzurro. Ma cos’ha fatto Barbara in questi ultimi anni? E che lavoro fa.? Carattere pungente, ha più volte discusso con Gemma Galgani anche se ora che hanno un ex in comune è convita che possano diventare amiche,

Barbara de Santi, ecco che lavoro fa

La dama del trono over è nata a Mantova, ha conseguito il diploma di geometra e quello al conservatorio: la musica è tra le sue passioni ed un’abile suonatrice di clarinetto. In seguito ha intrapreso il corso d’insegnante di sostegno ottenendo un’apposita specializzazione. In questi anni che è stata lontana dalla tv Barbara si è occupata di vari progetti, ma soprattutto è tornata a concentrarsi sul suo lavoro, che ritiene importante e l’appassiona tantissimo.

Barbara de Santi a ued
Barbara de Santi che lavoro fa la dama-foto Mediasetinfinity- Fashionsoaptv.it

Nel 2020 è uscito il primo libro di Barbara de Santi: Fare l’amore come una escort, che narra alcuni amori vissuti dalla dama. Il titolo ovviamente può confondere, ma in realtà è solo provocatorio e rivela che la De Santi nella vita ha sempre contato soprattutto se stessa. Gli errori in amore l’hanno portata a non affidarsi agli altri, a pensare prima a se stessa e solo dopo a lasciarsi andare.

Ma l’attività di scrittrice per Barbara è soprattutto una passione, visto anche che per il momento non è previsto nessun libro in uscita. Il vero lavoro della nota dama è un altro. É un’attività che Barbara ama particolarmente perché la fa sentire utile. La De Santi è un’insegnate. Attività che svolge con professionalità ma anche con tanto cuore. E che oggi non cambierebbe con nessun altra.

Impostazioni privacy