Barbara D’Urso fa notizia in Turchia!

Barbara D’Urso fa notizia in Turchia!

Lunedì 7 settembre è andato in onda l’attesissimo serale di DayDreamer – Le ali del sogno. Nel pomeriggio è stato trasmesso Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso.

Per chi non lo sapesse all’interno del programma, è stato dedicato uno spazio a Can Yaman per ricordare l’imminente evento serale.

Barbara D'Urso Pomeriggio 5

Il servizio di Pomeriggio 5 e la conduttrice sono stati oggetto di critiche da parte delle fan di DayDreamer. La notizia è arrivata addirittura in Turchia!

Il sito turco sul servizio di Pomeriggio 5

Un noto sito di informazione turco (medyafaresi) ha infatti riportato il fatto. Abbiamo potuto constatare che sono stati messi in risalto due punti di critica dal servizio di Pomeriggio 5.

Il primo riguarda quello in base al quale Can Yaman è stato dipinto semplicemente come Sex Symbol, mettendo in risalto esclusivamente le sue doti fisiche.

Dunque non è stato dato rilievo alla sua bravura come attore, qualità che ha realmente (per quello che sappiamo noi, Yaman è alla 3° soap di successo nella sua carriera).

Sempre il sito ha fatto riferimento alla mancata menzione di Demet Özdemir all’interno del programma di Barbara D’Urso, come se la protagonista femminile fosse inesistente in DayDreamer.

Abbiamo apprezzato molto che l’autrice dell’articolo abbia messo in risalto il forte apprezzamento delle fan italiane verso l’attrice turca con l’hastag #ItalysupportsDemet.

Non vogliamo entrare in merito alla critica ma invece mettiamo in risalto un aspetto molto interessante. Siamo rimasti colpiti dal forte legame che si sta creando tra l’Italia e la Turchia anche se nell’ambito di una soap.

Non si può negare che gli eventi italiani che riguardino DayDreamer siano seguiti con interesse nel paese natale dei protagonisti.

Nel bene e nel male Barbara D’Urso è “sbarcata” con Pomeriggio 5 in Turchia.

Su Demet Özdemir

Demet Özdemir

Approfittiamo dell’occasione per dare il giusto riconoscimento a Demet Özdemir. Per chi non lo sapesse stiamo seguendo molto le vicende dell’attrice turca.

Se vi fate un giro all’interno del nostro Blog noterete che molti articoli sono dedicati a Demet Özdemir. Semplicemente perchè è molto amata e famosa nel suo paese.

Anzi, a essere onesti, nell’ultima parte di quest’estate 2020 sta facendo più notizia rispetto al collega Can Yaman. Mentre in Italia non se ne sta parlando, o se ne parla poco.

Effettivamente nel nostro paese si sta dando esclusivo rilievo a Can Yaman (successo mediatico tutto meritato!). Spiace soltanto che Demet pare interessi alla nota rete televisiva italiana.

Per esempio negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci che Can Yaman possa essere invitato in alcune trasmissioni di Mediaset. Per Demet non si è fatta nemmeno una citazione.

Ci auguriamo che la Mediaset inviti anche la bellissima e bravissima Demet Özdemir in una delle sue trasmissioni.

Fonti: PARTE 1 PARTE 2

Per tutte le novità seguite la sezione TV del nostro BLOG.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!

Una risposta a “Barbara D’Urso fa notizia in Turchia!”

  1. Se il pubblico italiano non ha considerazione per Demet è perché Demet non ha considerazione per il pubblico italiano…e se ha un po’ di notorietà qui in Italia e solo grazie a CanYaman
    Mettetevi in testa che vicino a Can avrebbe avuto voce anche una qua quaraqua’ qualunque… e non è solo per il suo fisico scultoreo ma ha dimostrato grande professionalità come attore e soprattutto rispetto immenso per il suo pubblico
    Nessuno come lui

I commenti sono chiusi.