Ultimo aggiornamento 19 Luglio 2022 by Roberto Baroni
Care followers! La presenza di Can Yaman in Italia ha innescato un vero e proprio terremoto mediatico. Più che parlare di lui, si stanno seguendo “in diretta” tutti i suoi movimenti.
La cosa che fa veramente scalpore è che a fornire le notizie sono i vari gruppi di fan che lo stanno seguendo costantemente. Pensate che già dalla sua partenza, è girata sui social la foto del percorso aereo da Istanbul a Roma!
Le fan felici del rifiuto alla D’Urso

In questo nostro articolo a essere protagoniste sono nuovamente le sue fan. Il rifiuto di Can Yaman a Barbara D’Urso non è di certo passato inosservato. Infatti le sue ammiratrici hanno apprezzato molto il suo gesto.
Tra le fan di Can Yaman e la D’Urso c’è un vero e proprio attrito sorto addirittura dalla precedente intervista a Live – Non è la D’Urso. Un altro momento che ha alimentato questo risentimento, è stato sicuramente il servizio andato in onda il pomeriggio del 7 settembre dedicato in occasione del serale di DayDreamer.
Una fan ha evidenziato come l’attore sia stato etichettato nei “salotti dursiani” come un semplice “oggetto del desiderio” o “oggetto sexy” senza far un minimo di riferimento alla bravura dell’attore! A dire il vero, ricordiamo che non è andata nemmeno giù, il fatto di non aver menzionato Demet Özdemir, co-protagonista nella soap.
Infine non è stata perdonata a Barbara D’Urso, nemmeno il non essere stata in grado di pronunciare correttamente il nome dell’attore.
Al di là delle motivazioni, possiamo dire che in generale non è una trasmissione adatta a Can Yaman. Penso che questa idea sia condivisibile con quelle fan che hanno avuto modo di apprezzare la sua bravura come attore e anche aspetti della sua personalità.
Purtroppo questa volta, non è andata bene alla nostra Barbara Nazionale!
Can Yaman saluta le sue fan di Milano. È nella città milanese per la registrazione della puntata di Verissimo da Silvia Toffanin. Ricordiamo che andrà in onda sabato 3 ottobre alle 16:00, proprio dopo le puntate di DayDreamer – Le ali del sogno.
Fonti: pianetadonne.blog – social network
GUARDA ANCHE:
Il viaggio italiano di Can Yaman