Barbara D’Urso: fan soddisfatte dal rifiuto di Can Yaman

Ultimo aggiornamento 19 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Care followers! La presenza di Can Yaman in Italia ha innescato un vero e proprio terremoto mediatico. Più che parlare di lui, si stanno seguendo “in diretta” tutti i suoi movimenti.

Home » ATTORI SOAP » Barbara D’Urso: fan soddisfatte dal rifiuto di Can Yaman

La cosa che fa veramente scalpore è che a fornire le notizie sono i vari gruppi di fan che lo stanno seguendo costantemente. Pensate che già dalla sua partenza, è girata sui social la foto del percorso aereo da Istanbul a Roma!

Le fan felici del rifiuto alla D’Urso

Can Yaman: fan soddisfatte per il rifiuto a Barbara D'Urso

In questo nostro articolo a essere protagoniste sono nuovamente le sue fan. Il rifiuto di Can Yaman a Barbara D’Urso non è di certo passato inosservato. Infatti le sue ammiratrici hanno apprezzato molto il suo gesto.

Tra le fan di Can Yaman e la D’Urso c’è un vero e proprio attrito sorto addirittura dalla precedente intervista a Live – Non è la D’Urso. Un altro momento che ha alimentato questo risentimento, è stato sicuramente il servizio andato in onda il pomeriggio del 7 settembre dedicato in occasione del serale di DayDreamer.

Una fan ha evidenziato come l’attore sia stato etichettato nei “salotti dursiani” come un semplice “oggetto del desiderio” o “oggetto sexysenza far un minimo di riferimento alla bravura dell’attore! A dire il vero, ricordiamo che non è andata nemmeno giù, il fatto di non aver menzionato Demet Özdemir, co-protagonista nella soap.

Infine non è stata perdonata a Barbara D’Urso, nemmeno il non essere stata in grado di pronunciare correttamente il nome dell’attore.

Al di là delle motivazioni, possiamo dire che in generale non è una trasmissione adatta a Can Yaman. Penso che questa idea sia condivisibile con quelle fan che hanno avuto modo di apprezzare la sua bravura come attore e anche aspetti della sua personalità.

Purtroppo questa volta, non è andata bene alla nostra Barbara Nazionale!

Can Yaman saluta le sue fan di Milano. È nella città milanese per la registrazione della puntata di Verissimo da Silvia Toffanin. Ricordiamo che andrà in onda sabato 3 ottobre alle 16:00, proprio dopo le puntate di DayDreamer – Le ali del sogno.

Fonti: pianetadonne.blog – social network

GUARDA ANCHE:

Il viaggio italiano di Can Yaman

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…