Barbara D’Urso fuori da Mediaset? Arriva la grande indiscrezione!

In poche ore, il web è impazzito a causa dell’indiscrezione lanciata da Dagospia: Barbara D’Urso sarebbe fuori da Mediaset. Chiariamo la notizia.

Home » TV » Barbara D’Urso fuori da Mediaset? Arriva la grande indiscrezione!
Barbara D'Urso sarebbe fuori da Mediaset

Secondo il noto sito, Mediaset non avrebbe rinnovato il contratto a Barbara D’Urso, il quale scadrà a dicembre 2022. Dunque, una notizia che non può lasciare nessuno indifferente.

Ma le notizia non ha riguardato soltanto la possibile uscita della conduttrice da Mediaset. Infatti, la rete televisiva avrebbe in mente di toglierla dalla conduzione di Pomeriggio 5. Dunque, possiamo parlare dell’eventuale fine di una delle più lunghe “storie d’amore televisive” tra Mediaset e Barbara D’Urso!

Sicuramente, la conduttrice avrà pagato per i bassi ascolti de La Pupa e il Secchione. Ma va detto che gli ascolti di Pomeriggio 5 non siano stati proprio esaltanti. Anzi, addirittura più bassi, rispetto a quelli dello scorso anno.

Dal mio punto di vista, la possibile uscita di Barbara D’Urso segnerà la fine di un’epoca per la televisione italiana. D’altronde, la nota conduttrice ha tenuto compagnia a moltissime donne nel corso della sua lunghissima carriera.

Nel caso in cui ci saranno nuove notizie, non esiterò a comunicarvele!

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

GUARDA ANCHE:

Palinsesto pomeridiano di Canale 5: come cambierà da lunedì 16 maggio

Parliamo della soap Un altro domani e non solo

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprile il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera del momento in onda in Tv.