Bay Yanlis anticipazioni della 7° puntata

Bay Yanlis anticipazioni della 7° puntata

Care RAGAZZE! Grazie al cielo Bay Yanlis non si fermerà nella settimana di ferragosto. Infatti il 7° episodio dell’apprezzatissima soap turca, andrà in onda venerdì 14 AGOSTO 2020 alle ore 20:00. Vediamo insieme cosa ci dicono le anticipazioni di Bay Yanlis.

Ezgi Ozgur Bay Yanlis

Bay Yanlis Anticipazioni Episodio 7 – Venerdì 14 AGOSTO – ORE 20:00

Nella prossima puntata di Bay Yanlis, la nostra protagonista sarà alle prese con il tango. Ezgi parlando con Sedar, dirà di essere appassionata di questo stile di danza. L’uomo ne approfitta e le chiederà di uscire e vedere come se la cava con il ballo.

In realtà, Ezgi non conosce il tango ed è disperata. Ma indovinate a chi chiederà aiuto? Lo sapete benissimo, a Ozgur! Cosa dire, durante le lezioni saranno a stretto contatto, con sguardi carichi di passione sopratutto da parte di Ezgi, e il clima si farà molto rovente! Arriverà il bacio tra i protagonisti?

Ezgi Ozgur Bay Yanlis

Guardando lo sguardo di Ozge, c’è da perdere la testa altro che esitare a darle un bacio. Scherzi a parte, ci sono da fare solo i complimenti all’attrice per le sue capacità espressive.

Ecco i tre trailer rilasciati dal canale Fox Turchia, attraverso il canale YouTube dedicato esclusivamente a Bay Yanlis!

Dal 2° e 3° trailer emergono nuovi particolari che ci attenderanno nel 7° episodio di Bay Yanlis per venerdì 14 agosto. Nel 2° trailer, Ezgi e Ozgur, non solo faranno pratica di ballo insieme, ma balleranno in pubblico. Ma è nel 3° il vero colpo di scena! Mentre Ezgi litiga con Sedar, interverrà il bellissimo Ozgur e lo stenderà con un pugno!!!!

“Anticipazioni Bay Yanlis 7° puntata”

RAGAZZE! UNA PUNTATA DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE!

LEGGI ANCHE:

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!

2 Risposte a “Bay Yanlis anticipazioni della 7° puntata”

  1. Posso sapere come fare a vedere il canale Fox? Mi date le indicazioni per poterlo vedere?
    Grazie mille per l’aiuto

I commenti sono chiusi.