Bay Yanlis – ANTICIPAZIONI episodio 6

Bay Yanlis – ANTICIPAZIONI episodio 6

Care FAN! Oggi parliamo delle anticipazioni del 6° episodio di Bay Yanlis!Diciamo subito che la puntata non andrà in onda venerdì 31 luglio 2020. Il motivo è per il semplice fatto che in Turchia si celebrerà la Festa del sacrificio (Id al-adha).

Dunque, l’uscita dell’episodio sarà posticipata di una settimana. Vedremo di nuovo in azione Can Yaman ed Ozge Gurel venerdì 7 agosto.

Bay Yanlis - ANTICIPAZIONI episodio 6

ANTICIPAZIONI 6° PUNTATA

Le anticipazioni ci dicono che Ezgi sarà molto triste, in quanto il suo cuore le dice di non amare il Serdar. Tuttavia a seguito dell’insistenza delle sue amiche, continuerà a frequentarlo. Ma il sentimento amoroso tornerà a far leva su Ezgi, quando incontrerà nel locale di Ozgur, proprio quest’ultimo.

La ragazza si trova divisa sentimentalmente tra i due uomini, ma è ignara che i suoi problemi si complicheranno di più. Infatti la sorella del suo attuale ragazzo, è convinta che Ozgur sia innamorato di lei. Per di più, dovrà fare i conti con il suo ex ragazzo Soner, che tornerà alla carica per riconquistarla. Il destino sarà benevolo verso i due protagonisti? Lo scopriremo nella prossima puntata?

Le anticipazioni del 6° episodio di Bay Yanlis si concludono qui!

LEGGI ANCHE:

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!