Crea sito

Bay Yanlis – ANTICIPAZIONI episodio 6

Care FAN! Oggi parliamo delle anticipazioni del 6° episodio di Bay Yanlis!Diciamo subito che la puntata non andrà in onda venerdì 31 luglio 2020. Il motivo è per il semplice fatto che in Turchia si celebrerà la Festa del sacrificio (Id al-adha).

Dunque, l’uscita dell’episodio sarà posticipata di una settimana. Vedremo di nuovo in azione Can Yaman ed Ozge Gurel venerdì 7 agosto.

Bay Yanlis - ANTICIPAZIONI episodio 6

ANTICIPAZIONI 6° PUNTATA

Le anticipazioni ci dicono che Ezgi sarà molto triste, in quanto il suo cuore le dice di non amare il Serdar. Tuttavia a seguito dell’insistenza delle sue amiche, continuerà a frequentarlo. Ma il sentimento amoroso tornerà a far leva su Ezgi, quando incontrerà nel locale di Ozgur, proprio quest’ultimo.

La ragazza si trova divisa sentimentalmente tra i due uomini, ma è ignara che i suoi problemi si complicheranno di più. Infatti la sorella del suo attuale ragazzo, è convinta che Ozgur sia innamorato di lei. Per di più, dovrà fare i conti con il suo ex ragazzo Soner, che tornerà alla carica per riconquistarla. Il destino sarà benevolo verso i due protagonisti? Lo scopriremo nella prossima puntata?

Le anticipazioni del 6° episodio di Bay Yanlis si concludono qui!

LEGGI ANCHE:

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum sportivo, precisamente dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Mai avrei immaginato che diventasse una vera passione e un impegno costante,