Bay Yanlis – Il bel gesto di Can Yaman

Care AMICHE! Questa volta Can Yaman è stato discusso positivamente, per un bel gesto fatto sul set di Bay Yanlis. Se l’altra volta è stato criticato in modo aspro e forse un pò troppo generoso per una scena in un episodio Bay Yanlis, questa volta è stato molto apprezzato per un suo comportamento.

Home » SOAP TV » Bay Yanlis – Il bel gesto di Can Yaman

Direttamente dal suo profilo Instagram, Can Yaman ha voluto elogiare il lavoro delle attrici che interpretano i ruoli delle madri all’interno di Bay Yanlis! Se non erro, l’attore ha affermato che si è divertito di più a girare le scene con loro! Si è riferito alle attrici: Lale Başar, Feri Baycu Güler e Deniz Özarman (quest’ultima non è presente nella foto)

Considerando che gli attori secondari non vengono mai presi in considerazione, salvo qualcuno che si distingue per una fortunata interpretazione, è un gesto che personalmente apprezzo molto. Proprio ieri, avevo visionato il video dell’intervista che Maria aveva fatto a Can Yaman a C’è Posta per Te. Ho notato come l’attore si muovesse con un imbarazzo, in quanto aveva tutti gli occhi puntati sopratutto dal pubblico femminile.

Spero che non interpretiate male la frase. Il suo imbarazzo in quell’occasione è stata una cosa positiva perchè ha evidenziato la sua semplicità come persona. Dunque, non sono solo complimenti di prassi, per il semplice motivo che è il personaggio famoso del momento. Non è andato da Maria con il classico atteggiamento di uno dei suoi tronisti, ossia spavaldamente e falsamente sicuro di sé. L’ammiro molto per come si gode la vita e il suo lavoro.

Sono fermamente convinto che le fan più accanite abbiano visto questo post sul suo profilo Instagram. Non vi fate sfuggire nulla, eh?

Aneddoto personale…

Concludo menzionando una parte dell’intervista in cui mi sono identificato dato che ho studiato per un po di tempo legge per poi laurearmi in Economia. Sto parlando della parte in cui Maria gli ha mostrato il codice di procedura Civile, e lui ha detto: “trauma!”. In quel momento mi sono affiorati nella mia mente tutti i traumi negli esami giuridici. Ma questa è un’altra storia…

FONTE: televizyongazetesi.com

LEGGI ANCHE

Intervista Can Yaman a C’è Posta per Te

Anticipazioni Bay Yanlis 8° puntata

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.