Bay Yanlis: chiarimenti sulla nuova soap turca

Bay Yanlis: chiarimenti sulla nuova soap turca

Care RAGAZZE! Ho notato che molte di voi hanno ancora dei dubbi sulla messa in onda della nuovissima soap turca Bay Yanlis (Mr. Wrong) – Signor Sbagliato in italiano. Ho deciso di dedicare questo articolo esclusivamente a tale nuova serie estiva.

BAY YANLIS – Mr. Wrong – Signor Sbagliato

Bay Yanlis soap

Bay Yanlis è la nuovissima soap turca estiva prodotta dalla Gold Film ed è iniziata ad andare in onda dal 26 GIUGNO 2020. Al momento non sono specificati gli episodi totali, ma ad oggi sono state trasmesse 6 puntate. I protagonisti sono i già conosciutissimi Can Yaman ( ha già recitato in Bitter Sweet e DayDreamer) e Özge Gurel (Cherry Season e Bitter Sweet).

Il primo punto che voglio subito chiarire è che Bay Yanlis è una soap PRIMA TV in Turchia! Significa che gli episodi usciranno di volta in volta in base alla programmazione stabilita.

Essa viene trasmessa dal canale Fox Turchia, ogni venerdì della settimana alle ore 20:00. Ciò significa che potremo vedere un episodio alla volta, dalla durata di 2 ore circa.

La rete televisiva turca ha dedicato un canale YouTube a Bay Yanlis, nel quale troverete gli episodi originali, i trailer di quelli successivi e altri video dedicati alla soap.

CONFUSIONE con DayDremer (Erkenci Kuş)

Can e Sanem DayDreamer

Ho intuito che la confusione avviene con la serie originale di DayDreamer – Le ali del sogno (Erkenci Kuş) della quale possono essere visionati i 51 episodi gratuitamente su StarTv. Ricordo che la soap è completa ed è andata in onda tra il 2018 e il 2019, mentre ci tengo a ribadire che Bay Yanlis è iniziata ad essere trasmessa dal 2020!

Il secondo aspetto che vorrei far capire, è che la soap è inedita in ITALIA. A dire il vero ancora non sono stati nemmeno acquistati i diritti tv per una futura messa in onda sulle nostre reti nazionali.

CONCLUSIONE

Per vedere le puntate di Bay Yanlis dovrete aspettare ogni venerdì della settimana, salvo casi particolari di doppio episodio, oppure di un’eventuale pausa come c’è stata per l’episodio 6.

Spero che questo breve articolo sia esaustivo e diretto a chiarire i dubbi sulle due soap del momento.

LEGGI ANCHE:

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!