Bay Yanlis: confermata la chiusura dalla FOX

Ultimo aggiornamento 19 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Care followers delle soap turche. Proprio nel pomeriggio sono arrivate brutte notizie su Bay Yanlis, l’attuale soap che vede impegnati gli attori Can Yaman e Özge Gürel.

Home » SOAP TV » Bay Yanlis: confermata la chiusura dalla FOX

Oggi, 28 settembre 2020, la FOX Turchia ha confermato definitivamente la chiusura di Bay Yanlis. La notizia è arrivata con la pubblicazione sul canale YouTube del 1° TRAILER (modificato) che ha annunciando che il 14° episodio sarà quello finale.

La motivazione

Bay Yanlis chiude con la 14° puntata

In precedenza avevamo già dato notizia della chiusura della soap nel pomeriggio di sabato 26 settembre mediante il sito turco InternetHaber. La nuova serie ha pagato a caro prezzo i bassi ascolti ottenuti nelle varie puntate.

Il colpo finale è arrivato con il basso share fatto registrare dal 13° episodio che rappresentava la conclusione della prima stagione. La soap di Can Yaman e Ozge Gurel si è classificata 4° tra le 6 andate in onda venerdì.

In questi giorni sono state vane le proteste delle fan turche finalizzate a salvare Bay Yanlis. Purtroppo in queste situazioni i produttori turchi sono molto fiscali nel prendere tali decisioni.

Ribadiamo che siamo dispiaciuti per questa decisione. Sui social Bay Yanlis è stata molto seguita e discussa dalle fan non solo turche. Le fan italiane hanno apprezzato moltissimo la soap, sebbene sia inedita da noi.

La sua continuazione sarebbe stata vantaggiosa anche per noi. Un suo acquisto significava avere a disposizione più episodi da vedere magari nella prossima estate.

Un vero peccato! Pochi giorni fa avevamo avuto il piacere di annunciare la continuazione della serie con la 2° stagione. Avevamo appreso che sarebbe continuata senza nessuna pausa tra una stagione e l’altra.

GUARDA ANCHE:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…