Crea sito

Bay Yanlis: litigio tra Özge Gürel e Fatma Toptaş

Care followers! Abbiamo appreso che sul set di Bay Yanlis c’è stata una forte tensione tra le attrici, Özge Gürel e Fatma Toptaş. Dunque un finale veramente drammatico per questa nuovissima soap che in settimana ha dovuto dire addio al suo posto in palinsesto dopo l’annuncio della FOX Turchia.

Bay Yanlis: litigio tra Özge Gürel e Fatma Toptaş

La vicenda

Dal sito di aksam.com si è appreso che Özge Gürel e Fatma Toptaş hanno avuto un litigio che ha posto fine alla loro amicizia sia dal vivo che nei social. Infatti le due, oltre a cancellarsi l’amicizia a vicenda, hanno tolto l’amicizia ai rispettivi fidanzati.

Non sussiste una motivazione specifica, se non quella che le attrici non siano riuscite a superare alcuni attriti avuti sul set di Bay Yanlis.

Ricordiamo che Özge Gürel è la protagonista della soap Bay Yanlis e interpreta il ruolo di Ezgi, fidanzata di Özgür (Can Yaman). Mentre Fatma Toptaş ha avuto in ruolo secondario ma vicino alla protagonista. Ha interpretato il personaggio di Cansu, nonché cugina di Ezgi.

Veramente un finale triste sotto tutti gli aspetti per questa soap che meritava ben altro. Tuttavia dedicheremo un articolo su Bay Yanlis dopo la sua ultima puntata. Porremo alcune nostre riflessioni sulla soap e sul perché sia stata cancellata così prematuramente.

Ricordiamo che oggi, venerdì 2 ottobre andrà in onda la 14° puntata e finale di Bay Yanlis, alle ore 20:00 su FOX Turchia

Potete seguire Bay Yanlis dai suoi canali YouTube ufficiali:

Canale YouTube Fox Turchia

Canale YouTube Bay Yanlis

Per tutte le novità seguite la sezione TV del nostro BLOG.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK