Crea sito

Bay Yanlis: in onda a marzo su Mediaset?

Care followers! Come scritto nel titolo, la Mediaset dovrebbe mandare in onda Bay Yanlis a partire da marzo. Tuttavia il punto interrogativo è stato messo per porre una riflessione che faremo insieme.

Bay Yanlis in onda a marzo su Mediaset in prima serata

Ormai non è un mistero che Can Yaman sia uno dei personaggi di punta di Mediaset nel campo delle soap. Dopo l’inaspettato successo avuto con DayDreamer, sappiamo che l’attore ha ricevuto alcune offerte per lavorare su un progetto italiano.

Dunque pare molto logico che Bay Yanlis sia la prossima soap ad andare in onda sulle reti Mediaset. Infatti molti siti come il nostro, stanno affermando che l’ultima soap di Can Yaman e Ozge Gurel sarà trasmessa addirittura a marzo e in prima serata!

Il nostro punto di vista

Abbiamo fatto alcune ricerche sul web, e non abbiamo trovato alcuna fonte Mediaset che parlasse di questa strabiliante notizia. Dal nostro punto di vista, rimane soltanto una piacevole voce di corridoio, sebbene ci sia qualche profilo di verità.

Che Mediaset abbia acquistato i diritti TV, è molto credibile. Non è un mistero che ormai ogni anno in estate, stia andando in onda una soap turca. Dunque per noi, è scontato che Bay Yanlis sarà presente nei palinsesti Mediaset.

Tuttavia ci pare molto dubbia, la parte della notizia secondo la quale la soap andrà in onda su Canale 5, già a partire da mese di marzo. Non vogliamo passare per i cattivi della situazione, ma stiamo ponendo solo un ragionamento più realistico.

La nostra teoria si basa sull’articolo di davidemaggio.it che parla appunto dell’arrivo di Bay Yanlis su Canale 5. Il sito non ha parlato di date precise, ma soltanto che il suo approdo su Mediaset, sarà imminente.

Ipotizzando che Bay Yanlis andasse in onda a marzo (e addirittura in prima serata), cosa vedremo in estate? Al momento Can Yaman non sta girando nessuna soap e non credo che Mediaset vada a rischiare di prendere un prodotto di qualche altro attore sconosciuto alla maggior parte delle fan dell’attore turco.

In conclusione, pensiamo che per questo genere di informazione, occorra almeno aspettare l’annuncio da parte di Mediaset.

LEGGI ANCHE

La Mediaset ha acquistato la soap di Bay Yanlis con Can Yaman e Ozge Gurel

Can Yaman ritornerà presto in Italia!

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DAYDREAMER FANPAGE

Una risposta a “Bay Yanlis: in onda a marzo su Mediaset?”

  1. Io credo che Mediaset debba andare anche un pò altre Can.. le soap turche non si limitano solo a quelle che vedono lui protagonista.. e c’è ne sono altre che hanno un numero di fan altrettanto importante, come ad esempio Sen cal Kapimi con gli stepitosi Kerem Bursin e Hande Ercel.. una coppia strepitosa.. pazzesca! Una serie stupenda che in tantissime vorremmo vedere in italia.
    Inoltre per quanto riguarda Bay Yanlis, c’è qualcosa che mi lascia molto molto perplessa.. io ho seguito la serie quando è andata in onda in Turchia, e ho amato Ozgur ed Ezgi.. ma chi l’ha seguita in estate, sa cosa è successo.. sa come ad un certo punto la storia è stata chiusa affrettatamente.. in modo pessimo..è stata proprio stroncata. . e per noi che la seguivamo, è stata una fortissima delusione. Ora mi chiedo: è saggio acquistare e portare in Italia un prodotto così?Cioè mi spiego: le persone che inizieranno a seguirla soltanto una volta arrivata in italia, vedranno una serie che dopo 13 puntate, finisce improvvisamente, con una puntata finale assurda. Purtroppo, indipendentemente da Can e Ozge, questa serie ha avuto una fine pessima..se proprio si acquistano i lavori di Can Yaman.. non credo siano queste le scelte migliori.

I commenti sono chiusi.