Bay Yanlis sta spopolando sul Web!

Bay Yanlis sta spopolando sul Web!

Care Followers e NON, come ben sapete ci stiamo appena immergendo in DayDreamer – Le ali del sogno, che un’altra soap con Can Yaman sta spopolando letteralmente sul Web! Sto parlando della nuovissima serie Bay Yanlis, ossia Mr. False, o in italiano Il Signor Sbagliato.

Bay Yanlis web

Avevamo parlato in precedenza della soap, ma a carattere di presentazione, introducendo i già conosciutissimi attori e la trama. Oggi, invece ammiriamo come Can Yaman, in questa estate abbia raggiunto un successo al di fuori dei confini del suo paese. Il bel ragazzo turco è ormai un sex symbol, ma anche uomo di punta nel mondo delle soap odierne.

A dire ciò non sono io, ma i dati. La nuovissima soap ha ottenuto numeri impensabili anche per la casa produttrice. C’è da dire che hanno avuto l’ottima idea di mettere le puntate inedite (in Turchia) su YouTube, e devo dire che la scelta è stata azzeccata al 100%. Vi riporto i numeri da capogiro dei primi 3 episodi.

  • Il primo episodio ha ottenuto oltre 7 milioni di visualizzazioni in 3 settimane.
  • Il secondo ha raggiunto quasi quota 5 milioni in 2 sole settimane.
  • Infine la terza puntata ha raccolto oltre 4,3 milioni in una settimana.

Ieri è uscito il 4° episodio, e nemmeno in 24 ore ha ottenuto la bellezza di 1,3 milioni di visite!

Gli ottimi risultati sono stati commentati dallo stesso attore!

Da parte mia, riconosco che questa è l’estate della CONSACRAZIONE per Can Yaman, e nessuno potrà farmi cambiare idea!

LEGGI ANCHE:

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

FONTE: Novella2000

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!