Beautiful, anticipazioni americane: terremoto alla Forrester, in azienda scoppia la rivolta

Beautiful, dalle anticipazioni americane scopriamo qualcosa di incredibile: sta per scatenarsi un vero terremoto all’azienda Forrester. Ecco il motivo.

La messa in onda della soap opera americana continua e anche in Italia non smette di essere un grande successo sotto tutti i punti di vista, oggi però ci concentriamo su delle anticipazioni che arrivano direttamente da oltreoceano e che sembrano presagire una nuova guerra per quello che riguarda la famiglia Forrester.

beautiful, anticipazioni: che cosa succede nelle prossime puntate
Ridge e Steffy foto Facebook BeautifulSoap -fashionsoaptv.it

L’artefice di questa guerra pare essere un dissidio tra zio e nipote e infatti sarà proprio Zende ad attaccare Ridge, il giovane pare non avere apprezzato per niente il ritorno di RJ a casa, senza contare il suo nervoso per avere visto Eric richiamarlo per lavorare con lui, al posto suo. Il designer però non è al corrente delle condizioni di salute di Eric e quindi ha solo assistito, senza capire il motivo, allo scavalco professionale del cugino che ha sempre ammesso di volere restare fuori dagli affari di famiglia, attento a costruire per se una carriera da influencer. Ma non è finita qua.

Beautiful, Zende accusa Ridge e poi pugnala alle spalle RJ

Quindi la situazione si fa sempre più tesa, Zende non accetta la decisione di Ridge e lo accusa di mettere sempre al primo posto i suoi figli: il giovane infatti è convinto che lo zio non lo abbia nemmeno preso in considerazione per il posto che lui tanto desiderava, preferendo l’unico figlio suo e di Brooke prendesse il posto sia di Thomas. Zende infatti vorrebbe maggiore considerazione per il suo lavoro da parte della sua famiglia.

Beautiful, Zende infuriato per la decisione di zio Ridge
Zende foto Facebook BeautifulSoap -fashionsoaptv.it

Peccato che Ridge non sembra per nulla convinto di volerlo aiutare, anche se ci sta un motivo ben preciso dietro a questa scelta. Ad ogni modo Ridge ha cercato di fare capire a Zende che a scegliere RJ è stato Eric e che lui non c’entra nulla in questa storia. Ovviamente per nessuna ragione può fare sapere al giovane che il nonno Eric è malato, particolare che non ha rivelato nemmeno a Thomas e Steffy e per questo motivo non può spiegare come stanno davvero le cose.

Ad ogni modo, Zende, vista la situazione appare sempre più convinto a volersi vendicare e prenderà di mira Luna, l’amore del suo odiato cuginetto. Una vera vendetta nei confronti di RJ che non ha davvero idea di quello che sta per succedere.

Impostazioni privacy