Ultimo aggiornamento 10 Gennaio 2023 by Roberto Baroni
Parliamo di Benim Adım Farah, la nuova serie tv turca di Demet Ozdemir che uscirà nel 2023!

Dopo DayDreamer – Le ali del sogno, la carriera di Demet Ozdemir ha ricevuto un vero e proprio slancio. La bellissima soap turca ha permesso ai fan di tutto il mondo, di vedere la grandissima bravura di Demet.
Infatti, Demet Ozdemir è una delle attrici più ricercate in Turchia, arrivando addirittura a conquistare Disney Plus Turchia!
Oggi, introdurremo Benim Adım Farah (Il mio nome è Farah), la serie tv turca che vedrà come protagonista Demet Ozdemir e prodotta dalla O3 Medya.
Ecco, la scheda di presentazione.
TITOLO: Benim Adım Farah
GENERE: drammatico, poliziesco e thriller
Numero EPISODI:
Stagione:
Canale: Fox Tv
Lingua originale: turco
Anno di produzione: 2023
Società di produzione: O3 Medya
Attori principali: Demet Ozdemir e Engin Akyurek
Benim Adım Farah (Il mio nome è Farah): breve trama

Farah (Demet Ozdemir) è una dottoressa. Purtroppo, suo figlio si ammalerà e la donna avrà bisogno di un’ingente somma di denaro per poterlo curare. Farah, come ogni madre, sarà disposta a tutto per salvare il proprio figlio.

Infatti, la protagonista deciderà di lavorare come donna delle pulizie per un noto mafioso (sicuramente, tale ruolo verrà interpretato da Engin Akyurek)…
Il genere della serie Benim Adım Farah
Il sito Imdb cataloga Benim Adım Farah come una serie tv di genere drammatico, poliziesco e thriller.
Dunque, Demet Ozdemir sarà nuovamente impegnata in una serie prevalentemente drammatica come nel caso di Dogdugun Ev Kaderindir (La casa del fato, o La casa in cui sei nato è il tuo destino). Ovviamente, non mancherà l’aspetto sentimentale, tipico delle soap turche in generale. Comunque, la nuova soap di Demet non sarà la classica “dizi” sentimentale.
Curiosità sulla scelta dell’attrice femminile di Benim Adım Farah
Dai media turchi (diziseti.tv), ho avuto modo di apprendere, che il ruolo di Farah sia stato precedentemente assegnato a Aslı Enver. Tuttavia, l’attrice ha lasciato il cast, per il dolce arrivo della sua gravidanza.
Per tale motivo, la produzione ha scelto di inserire Demet Ozdemir nel cast, assegnandole il ruolo di protagonista femminile.
Dunque nel 2023, Demet sarà impegnata almeno in due progetti: la seconda stagione di Tra il mondo e noi e Benim Adım Farah.
SEGUIMI SU:
GUARDA ANCHE: