Mediaset ha acquistato una nuova soap turca: si chiama Bitter Lands (Bir Zamanlar Cukurova)

È arrivata una novità per quanto riguarda il bellissimo mondo delle soap turche: Mediaset ha acquistato Bir Zamanlar Cukurova (in inglese, Bitter Lands, in spagnolo, Terra Amara).

Home » SOAP » Mediaset ha acquistato una nuova soap turca: si chiama Bitter Lands (Bir Zamanlar Cukurova)
Bitter Lands (Bir Zamanlar Cukurova) Mediaset
Bitter Lands, la nuova soap turca acquistata da Mediaset

Avevo ipotizzato da tempo, il possibile arrivo di una seconda soap opera all’interno delle reti Mediaset. E di fatto, è stato così: Mediaset ha acquistato la soap turca dal titolo Bir Zamanlar Cukurova (Bitter Lands).

Tuttavia, questa nuovissima soap turca dovrebbe approdare nel palinsesto di Canale 5, nei prossimi mesi. Dunque, il suo esordio non dovrebbe avvenire nell’estate 2022.

Un po’ di informazioni su Bitter Lands (Bir Zamanlar Cukurova)

Bitter Lands (Bir Zamanlar Cukurova) è una soap turca prodotta dalla Tims Productions. L’opera è composta da 4 stagioni, per un totale di 141 episodi dalla durata di 120 minuti circa.

Il primo episodio di Bir Zamanlar Cukurova è andato in onda il 13 settembre 2018, mentre l’ultimo (il 141°) verrà trasmesso giovedì 16 giugno 2022.

I protagonisti di questa inedita soap turca sono: Hilal Altınbilek, Furkan Palalı e Hülya Darcan.

Fonte: Wikipedia Turchia

Spero che la notizia sia gradita dalle amanti delle soap turche. Alla fine, siete state accontentate. Mediaset ha acquistato l’ennesimo prodotto Made in Turchia!

Non appena avremo maggiori novità, non esiteremo a comunicarveli.

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

Terra Amara partirà da lunedì 4 luglio 2022 su Canale 5. Arrivata la data ufficiale da parte di Mediaset!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.