Mediaset ha acquistato una nuova soap turca: si chiama Bitter Lands (Bir Zamanlar Cukurova)

Mediaset ha acquistato una nuova soap turca: si chiama Bitter Lands (Bir Zamanlar Cukurova)

Ultimo aggiornamento 26 Luglio 2022 by Roberto Baroni

È arrivata una novità per quanto riguarda il bellissimo mondo delle soap turche: Mediaset ha acquistato Bir Zamanlar Cukurova (in inglese, Bitter Lands, in spagnolo, Terra Amara).

Home » Soap e Serie TV » Mediaset ha acquistato una nuova soap turca: si chiama Bitter Lands (Bir Zamanlar Cukurova)
Bitter Lands (Bir Zamanlar Cukurova) Mediaset
Bitter Lands, la nuova soap turca acquistata da Mediaset

Avevo ipotizzato da tempo, il possibile arrivo di una seconda soap opera all’interno delle reti Mediaset. E di fatto, è stato così: Mediaset ha acquistato la soap turca dal titolo Bir Zamanlar Cukurova (Bitter Lands).

Tuttavia, questa nuovissima soap turca dovrebbe approdare nel palinsesto di Canale 5, nei prossimi mesi. Dunque, il suo esordio non dovrebbe avvenire nell’estate 2022.

Un po’ di informazioni su Bitter Lands (Bir Zamanlar Cukurova)

Bitter Lands (Bir Zamanlar Cukurova) è una soap turca prodotta dalla Tims Productions. L’opera è composta da 4 stagioni, per un totale di 141 episodi dalla durata di 120 minuti circa.

Il primo episodio di Bir Zamanlar Cukurova è andato in onda il 13 settembre 2018, mentre l’ultimo (il 141°) verrà trasmesso giovedì 16 giugno 2022.

I protagonisti di questa inedita soap turca sono: Hilal Altınbilek, Furkan Palalı e Hülya Darcan.

Fonte: Wikipedia Turchia

Spero che la notizia sia gradita dalle amanti delle soap turche. Alla fine, siete state accontentate. Mediaset ha acquistato l’ennesimo prodotto Made in Turchia!

Terra Amara soap tv

Non appena avremo maggiori novità, non esiteremo a comunicarveli.

Terra Amara partirà da lunedì 4 luglio 2022 su Canale 5. Arrivata la data ufficiale da parte di Mediaset!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…