Brave and Beautiful anticipazioni 12 aprile: attentato a Cesur

Vediamo insieme le anticipazioni di Brave and Beautiful per la puntata che andrà in onda martedì 12 aprile 2022 dalle ORE 16:50 su Canale 5 (Mediaset). La bellissima soap turca è interpretata da Kıvanc Tatlıtug (Cesur) e Tuba Buyukustun (Suhan).

Brave and Beautiful anticipazioni puntata martedì 12 aprile 2022
Home » SOAP » BRAVE AND BEAUTIFUL » Brave and Beautiful anticipazioni 12 aprile: attentato a Cesur

Brave and Beautiful anticipazioni puntata di martedì 12 aprile | ORE: 16:50| Canale 5

La mattina seguente, Tahsin andrà a da Cesur! Ovviamente, la visita non sarà gradita dal protagonista. Tuttavia, il Korludag gli “imporrà” di divorziare da sua figlia.

Successivamente, Korhan racconterà di aver scoperto l’inganno di Cahide a sua sorella Suhan. La donna cercherà di dare conforto al fratello, ma il tentativo sarà vano.

Arriveremo a un grande colpo di scena!

Riza e Cesur saranno all’esterno della tenuta. L’uomo dirà al protagonista di andarsene, in quanto percepirà una mancanza di fiducia nei suoi confronti. Durante il dialogo, Riza vedrà un uomo armato! Partirà un colpo diretto a Cesur, ma Riza lo sposterà, prendendosi il proiettile al suo posto!

In ospedale, Cesur ringrazierà Riza per il suo “nobile” gesto. Pare che l’uomo avrà iniziato a conquistare la fiducia del protagonista.

Mentre Suhan sarà in macchina, parlerà con una segretaria della compagnia. La donna le dirà che Cesur ha subito un attentato.

La protagonista correrà in ospedale. Una volta arrivata nell’atrio, Suhan vedrà Cesur di spalle, e tirerà un sospiro di sollievo, per il fatto che il suo amato sia stato ferito. Tra Cesur e Suhan ci sarà un momento dolce e romantico…

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

“Brave and Beautiful puntata martedì 12 aprile 2022”

GUARDA ANCHE:

Brave and Beautiful orario puntate dall’11 al 15 aprile: inizieranno i colpi di scena!

Brave and Beautiful anticipazioni 13 aprile: un romantico tango

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.