Brave and Beautiful anticipazioni 6 aprile: si riparte con Cesur e Suhan!

Ragazze, vediamo insieme le anticipazioni di Brave and Beautiful per la puntata che andrà in onda mercoledì 6 aprile 2022 dalle ORE 16:50 su Canale 5 (Mediaset). La bellissima soap turca è interpretata da Kıvanc Tatlıtug (Cesur) e Tuba Buyukustun (Suhan).

Home » SOAP » BRAVE AND BEAUTIFUL » Brave and Beautiful anticipazioni 6 aprile: si riparte con Cesur e Suhan!
Brave and Beautiful anticipazioni puntata mercoledì 6 aprile 2022

Sicuramente, le appassionate di Brave and Beautiful saranno molto contente per il ritorno di questa bellissima soap turca. Non resta che goderci la versione italiana della storia di Cesur e Suhan! Dunque, si ripartirà dal 56° episodio italiano che equivale all’inizio del 19° turco.

Brave and Beautiful anticipazioni puntata di mercoledì 6 aprile | ORE: 16:50| Canale 5

La storia riprenderà 3 settimane dopo, la fine del 18° episodio turco di Brave and Beautiful.

Brave and Beautiful anticipazioni puntata mercoledì 6 aprile 2022

La situazione sarà caotica fin da subito! Dopo il dialogo tra Suhan e Tahsin, quest’ultimo uscirà di casa. Mentre, si avvierà verso l’auto, sentirà la voce di Cesur. Il protagonista manifesterà tutto il suo odio verso di lui, non potendolo minimante perdonare per aver ucciso sua madre.

Nemmeno l’intervento di Suhan placherà la rabbia di Cesur.

Brave and Beautiful anticipazioni puntata mercoledì 6 aprile 2022

Dopo 30 anni di prigione, uscirà Riza. Lo sguardo dell’uomo sarà inquietante e pieno di vendetta!

In tanto, Tahsin avrà un colloquio con Adalet. Il padre della protagonista si dimostrerà dispiaciuto per il suo sacrificio (partirà un flashback in cui vedremo la donna testimoniare sulla sua presunta colpevolezza). Tahsin prometterà a Adalet di farla uscire di prigione.

Dunque, si riparte da dove avevamo lasciato: la lunga faida tra Cesur e Tahsin! Vi dico soltanto di seguire tutte le puntate. I colpi di scena non arriveranno solo dai o per i protagonisti della serie!

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

“Brave and Beautiful puntata mercoledì 6 aprile 2022”

GUARDA ANCHE:

Brave and Beautiful anticipazioni 7 aprile: la terribile Hulya

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.