Brave and Beautiful – Anticipazioni 6 luglio. Cesur, lo spavaldo!

Brave and Beautiful – Anticipazioni 6 luglio. Cesur, lo spavaldo!

Care followers! Ecco le anticipazioni della prima puntata di Brave and Beautiful che andrà in onda martedì 6 luglio alle ore 14:45 su Canale 5. Vediamo come proseguirà questa nuova storia d’amore.

Brave and Beautiful anticipazioni di martedì 6 luglio 2021

Brave and Beautiful– Anticipazioni puntata di martedì 6 luglio– ORE: 14:45 – Canale 5

Brave and Beautiful anticipazioni di martedì 6 luglio 2021

Nonostante non un bel primo incontro, la nostra Suhan si incuriosirà e andrà a casa di Cesur. Tuttavia, si troverà davanti un uomo spavaldo e pieno di sé. Dunque, la donna continuerà a mostrare una certa antipatia.

Successivamente, scopriremo che Kemal verrà accusato per essere stato il “responsabile” dell’incidente a cavallo ai danni di Suhan. Il maggiordomo verrà licenziato.

Con molta fortuna, il buon uomo sarà assunto da Cesur!

In tanto, la nostra Suhan penserà sempre di più a Cesur. Il protagonista, invece, farà delle ricerche sul padre di lei. Per il momento, la mente di Cesur sarà annebbiata dalla vendetta.

Brave and Beautiful anticipazioni di martedì 6 luglio 2021

Infatti, inizierà la dura lotta tra il protagonista e Korludag. L’intrepido Cesur sbloccherà una riserva d’acqua, mostrando di non volersi inginocchiare davanti all’acerrimo nemico.

.

Brave and Beautiful anticipazioni di martedì 6 luglio 2021

Nonostante Cesur si dimostri un tipo molto spavaldo, vedremo il suo buon cuore. Dirà a Kemal di essere il benvenuto nella sua fattoria, ma soprattutto di portare Sirin con sé, una volta sposati!

Brave and Beautiful anticipazioni di martedì 6 luglio 2021

Finalmente, i due protagonisti si incroceranno di nuovo. Più precisamente, Cesur bloccherà l’auto di Suhan con la propria automobile.

Il bellissimo uomo ordinerà dei fiori per darli alla protagonista. Tuttavia, ne combinerà un’altra delle sue, e ciò indisporrà, in modo silenzioso, Suhan! La donna se ne andrà!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

“Brave and Beautiful anticipazioni puntata 6 luglio”

GUARDA ANCHE:

Brave and Beautiful – PUNTATE ITALIANE

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!