Brave and Beautiful ascolti puntata 6 aprile: buona partenza per Cesur e Suhan

Care amiche, vediamo insieme gli ascolti tv ottenuti da Brave and Beautiful, in occasione della puntata andata in onda mercoledì 6 aprile 2022 su Canale 5.

Home » SOAP » BRAVE AND BEAUTIFUL » Brave and Beautiful ascolti puntata 6 aprile: buona partenza per Cesur e Suhan
Brave and Beautiful ascolti tv della puntata di mercoledì 6 aprile 2022

Non nascondo di aver avuto grande curiosità, nel conoscere il dato sugli ascolti tv della soap di Cesur e Suhan. Infatti, la serie tv turca è ripartita dopo un lungo periodo di pausa. Vediamo insieme il risultato.

Nella puntata andata in onda mercoledì 6 aprile 2022, Brave and Beautiful ha ottenuto 1.789.000 di telespettatori pari al 18,30% di share.

Dati ascolti: davidemaggio.it

Il mio commento sugli ascolti di Brave and Beautiful

Dal mio punto di vista, gli ascolti di Brave and Beautiful sono stati buoni. Infatti, la soap di Cesur e Suhan si sono avvicinati a 1.8 milioni. Da sottolineare l’ottimo share a 18,3%.

Vediamo come evolveranno gli ascolti di Brave and Beautiful nei prossimi giorni. D’altronde ieri, è andata in onda la “primapuntata della seconda stagione.

Vorrei fare un’osservazione. La messa in onda di Brave and Beautiful sarà un ottimo banco di prova per dimostrare il funzionamento del formato proposto da Mediaset. Cioè, quello di trasmettere le mini puntate da 15/20 minuti.

Ricordo, che la soap di Cesur e Suhan ha avuto ascolti più alti di Love is in the air. Ed è stata una cosa normale, visto il genere drammatico/giallo della soap turca. Dunque, una soap che è più vicina a Una Vita/Il Segreto come genere. Ed è palese, che possa raccogliere a sé un pubblico più ampio, rispetto alle soap turche di genere commedia/sentimentale. In poche parole, potrebbe essere vista da una porzione di pubblico fedeli alle soap spagnole.

Ripeto, occorrerà aspettare almeno una settimana per esporre una valutazione più ragionevole.

Forte rabbia per le fan di Brave and Beautiful

Dai commenti sulla mia pagina Facebook, e sui social in generale, ho constatato grandissima rabbia da parte delle fan. Il motivo è abbastanza semplice e intuibile. La ferocia delle fan di Brave and Beautiful è derivata dalla pessima programmazione della soap.

Purtroppo, anche la serie di Cesur e Suhan avrà la medesima durata delle puntate giornaliere di Love is in the air. Parliamo di episodi dalla durata tra i 16 e 20 minuti al massimo. Altro aspetto che irrita molto (anche il sottoscritto) è l’asfissiante pubblicità!

Su questo tema dedicherò un articolo. Vi aggiornerò prossimamente.

Da parte mia, non so cosa dirvi. Non avendo nessuna voce in capitolo, preferisco stare in silenzio.

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

GUARDA ANCHE:

Brave and Beautiful ascolti puntata 7 aprile: la soap rimane stabile

Love is in the air: la mia opinione e voto finale alla soap

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.