Brave and Beautiful: dal 16 maggio cambierà la durata delle puntate

Per le fan di Brave and Beautiful arriverà un’importante novità: da lunedì 16 maggio cambierà la durata della puntata giornaliera della bellissima soap turca. Vediamo nei dettagli la notizia.

Home » SOAP » BRAVE AND BEAUTIFUL » Brave and Beautiful: dal 16 maggio cambierà la durata delle puntate
Brave and Beautiful cambio programmazione lunedì 16 maggio 2022. Le puntate dureranno di più.

Come ormai sappiamo, il mese di maggio è quello in cui termineranno i principali programmi di Canale 5. Infatti, uno tra questi sarà il talent show condotto da Maria De Filippi.

Nella serata di domenica 15 maggio andrà in onda la finale di Amici 21. Dunque, la conclusione del programma comporterà anche la fine degli appuntamenti pomeridiani del talent show su Canale 5. Lo spazio in palinsesto verrà assorbito da Brave and Beautiful e ciò comporterà un aumento della durata della puntata giornaliera.

Da lunedì 16 maggio 2022, Brave and Beautiful inizierà alle ORE 16:20 su Canale 5. La puntata si concluderà alle ore 17:24.

Dunque, facendo due conti, con 60 minuti di spazio in palinsesto significa che la puntata dovrebbe durare tra i 40/45 minuti (pubblicità e sigle a parte). Si tornerà alla messa in onda degli episodi secondo la durata estiva.

Fonte: GuidaTv di Mediaset

Finalmente, un cambio di programmazione positivo. Vediamo, se ci saranno ancora novità, per quanto riguarda l’ambito delle soap opera estete 2022. Non esiterò ad aggiornarvi.

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

GUARDA ANCHE:

Mediaset ufficializza la soap Un altro domani

Brave and Beautiful programmazione puntate da 16 al 20 maggio: parte il nuovo orario

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprile il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera del momento in onda in Tv.