Brave and Beautiful orario puntate dall’11 al 15 aprile: inizieranno i colpi di scena!

Care amiche, vediamo insieme la programmazione e l’orario delle puntate di Brave and Beautiful (Cesur ve Guzel) da lunedì 11 a venerdì 15 aprile 2022. Ricordo che la soap di Cesur e Suhan è interpretata da Kıvanc Tatlıtug (Cesur) e Tuba Buyukustun (Suhan).

Home » SOAP » BRAVE AND BEAUTIFUL » Brave and Beautiful orario puntate dall’11 al 15 aprile: inizieranno i colpi di scena!
Brave and Beautiful orario e programmazione delle puntate da lunedì 11 a venerdì 15 aprile 2022

Nella prossima settimana, entreremo nel vivo della storia di Brave and Beautiful. Purtroppo, la trama potrà sembrare lenta, a causa della breve durata delle puntate italiane. Ma vi posso garantire che il ritmo dei vari colpi di scena è molto veloce (nella versione originale della soap).

Le puntate di Brave and Beautiful andranno in onda da lunedì 11 a venerdì 15 aprile 2022 dalle ORE 16:55 circa su Canale 5.

Aggiornamento repliche di Brave and Beautiful e Love is in the air

Per quanto riguarda le repliche delle soap turche, vi devo dare alcuni aggiornamenti.

Dalla prossima settimana, le repliche di Love is in the air non andranno più in onda di sabato. In pratica, sono state tolte dal palinsesto de La5.

Nel caso dovesse esserci un nuovo inserimento, non esiterò a comunicarvelo.

Per quanto riguarda le repliche di Brave and Beautiful, queste vanno in onda da lunedì a venerdì dalle ORE 9:30 fino alle ORE 11:30 su La5. Sono previsti due episodi in replica.

Dunque, per le giornate di sabato 16 e domenica 17 non è prevista nessuna replica di entrambe le soap turche.

“Brave and Beautiful orario puntate

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

GUARDA ANCHE:

Brave and Beautiful orario puntate dal 18 al 22 aprile: novità per Pasquetta

Love is in the air: la mia opinione e voto finale alla soap

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.