Brave and Beautiful SPECIALE: l’alleanza tra Cesur e Riza

Brave and Beautiful SPECIALE: l’alleanza tra Cesur e Riza

Ultimo aggiornamento 19 Luglio 2022 by Roberto Baroni

In questo articolo speciale di Brave and Beautiful, approfondiremo l’alleanza che si verrà a creare tra Cesur e Riza.

Home » Soap e Serie TV » Brave and Beautiful SPECIALE: l’alleanza tra Cesur e Riza
Brave and Beautiful SPECIALE: l'alleanza tra Cesur e Riza

Come abbiamo visto nelle prime puntate di Brave and Beautiful, Riza si è subito presentato come un uomo temibile e pieno di vendetta. I piani dell’uomo sono stati immediatamente intuibili, mentre, appare oscuro il suo vero obbiettivo. Ricordo che Riza ha una cartella, con alcune foto e ritagli di giornali di Suhan.

In questo momento, il temibile Riza sta cercando di conquistare la fiducia di Cesur. E di fatto, sarà un obbiettivointermedio” che verrà raggiunto. Infatti, abbiamo avuto modo di vedere il falso attentato ai danni di Cesur, nel quale Riza ha messo il proprio corpo per proteggere il protagonista. In realtà, è stato tutto un piano creato dal losco personaggio!

Brave and Beautiful SPECIALE: la collera di Cesur aiuterà Riza!

Sul finire del 19° episodio di Brave and Beautiful, vedremo un ulteriore piano da parte di Riza. Infatti, il famoso testimone non sarà altro che un suo uomo, il quale cambierà versione, affermando di essere stato ingaggiato da Tahsin per incastrare il suo mandante…

Tale cosa manderà in collera Cesur, il quale prometterà vendetta al Korludag.

Dunque, con quest’ultima mossa, Riza riuscirà a conquistare la fiducia del protagonista.

I due uomini saranno veramente senza scrupoli. Come vedremo prossimamente, Korhan tenterà il suicidio! Sebbene, il fratello di Suhan si riprenderà, Cesur e Riza ne approfitteranno!

Cesur cercherà di sfruttare le debolezze di Korhan e il conflitto tra quest’ultimo e il padre, per portarlo dalla sua parte!

Vi anticipo subito che il protagonista riuscirà a trovare in Korhan un fidato alleato. Cesur userà Korhan per incastrare Tahsin. Ma in un modo totalmente meschino, che farà infuriare Suhan…

Ricordo che Brave and Beautiful va in onda da lunedì a venerdì alle ORE 16:55 circa su Canale 5.

GUARDA ANCHE:

Brave and Beautiful: dal 16 maggio cambierà la durata delle puntate

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…