Can Yaman è arrivato in Italia!

Can Yaman è arrivato in Italia!

Diverse settimane fa, avevamo parlato di un possibile ritorno in Italia di Can Yaman per partecipare a ben tre trasmissioni di Mediaset. I programmi sono quelli più conosciuti, ossia C’è posta per te di Maria De Filippi, Live Non è la D’Urso condotto da Barbara D’Urso e Verissimo di Silvia Toffanin.

Can Yaman sbarca in Italia

Proprio un paio di ore fa, direttamente dal profilo social di Can Yaman arriva la conferma della sua partenza verso l’Italia. L’attore dovrebbe arrivare nella serata di oggi (martedì).

Mentre la sua partecipazione alla registrazione della puntata di C’è posta per te dovrebbe essere prevista nella giornata di domani, mercoledì 30 settembre 2020. Dunque Can Yaman ritorna alla corte di Maria De Filippi proprio come nello scorso anno.

Tuttavia ci sono grandi probabilità di una sua secondo invito al programma di Barbara D’Urso. La stessa conduttrice ha infatti affermato più volte di volere nuovamente l’attore nella sua trasmissione pomeridiana.

AGGIORNAMENTI

Poche ore fa, lo stesso attore ha pubblicato questo post con il simbolo dell’aeroplano. Tutti indizi che portano alla sua partenza!

Pochi minuti fa, Can Yaman è sbarcato in Italia!

Inoltre si fa sempre più concreta l’entrata dell’attore nel mondo cinematografico. Infatti dovrebbe avere un incontro con il registra turco naturalizzato italiano Ferzan Özpetek.

Can Yaman sbarca in Italia

Ecco un altro indizio che invece fa pensare all’incontro con il noto registra!

FONTE: ilgiornale.it

Dunque per le fan italiane è arrivata una bella sorpresa dopo la spiacevole novità appresa negli ultimissimi giorni. Stiamo parlando della cancellazione definitiva di Bay Yanlis da parte della FOX Turchia.

Nonostante l’avventura di Bay Yanlis sia finita malamente (ovviamente non per colpa di Can) per il bravissimo attore turco si sono aperte subito nuove strade. Per noi la più affascinate rimane quella cinematografica!

Per tutte le novità seguite la sezione TV del nostro BLOG.

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!