Ultimo aggiornamento 19 Luglio 2022 by Roberto Baroni
Care followers! Manca pochissimo alla cerimonia dei Produ Awards 2020, in cui avremo come protagonisti Can Yaman, Ozge Gurel e la serie di Bay Yanlis.

Per chi non lo sapesse, i Produ Awards sono dei riconoscimenti latino americani che vengono dati per premiare l’eccellenza nel campo del talento e delle produzioni.
Le candidature di Bay Yanlis, Can Yaman e Ozge Gurel
In precedenza avevamo annunciato che Can Yaman, Ozge Gurel e la soap di Bay Yanlis avevano ottenuto tre candidature. Più in particolare sono stati nominati come migliore attore, attrice e telenovela in lingua straniera.
Attenzione! Non fatevi trarre in inganno dal fatto che si tratti di una competizione poco conosciuta. E quindi pensare che non sia di valore. Tali premi esistono da 30 anni! A valutare tutti i candidati, ci saranno esponenti manageriali ed esperti appartenenti alla Disney, a Netflix e a Sony e non solo!
L’evento dei Produ Awards 2020 si terrà il 2 e 3 dicembre a Miami. Potrà essere seguito in streaming direttamente dal sito ufficiale: produawards.com.
Il programma dei Produ Awards 2020 del 2 e 3 dicembre
Secondo quanto riportato dal sito notizieweblive.it, il 2 dicembre sarà una giornata dedicata alla presentazione dei protagonisti e delle produzioni.
Si inizierà a partire dalle 10:00 del mattino, e saranno svolte le seguenti attività:
- Interviste ai finalisti
- Colloqui esecutivi
- Presentazione delle categorie, finalisti e dei contenuti
Dalle 19:00 del 3 dicembre, ci sarà il classico tappeto rosso. Ovviamente si potrà seguire in streaming. Dalle 20:00 inizierà la premiazione!
I conduttori dell’evento saranno la supermodella e conduttrice televisiva argentina Valeria Mazza e dallo scrittore e conduttore televisivo venezuelano naturalizzato spagnolo Boris Izaguirre.
Dunque dopo avervi dato tutte le info per seguire l’evento, non ci resta che fare il tifo per Can Yaman, Ozge Gurel e la tanto amata Bay Yanlis.
Piccola riflessione
Come tutte sapranno, abbiamo espresso fin dal principio, tutto il nostro disappunto e dispiacere per la cancellazione prematura di Bay Yanlis. La soap non meritava questo trattamento dopo soli 14 episodi prodotti.
Abbiamo da sempre considerato Bay Yanlis, una serie di livello e sopratutto con delle particolarità che si contraddistinguevano dalle classiche soap turche. Grazie al cielo, questo non è stato solo un nostro pensiero, ma anche da parte di persone che lavorano nel settore della televisione e dello spettacolo.
Di fatto, i 14 episodi sono bastati a far entrare Bay Yanlis come candidata in due competizioni: i Produ Awards 2020 e i DIAFA 2020.
Can Yaman può dunque sorridere. A Verissimo, l’avevamo visto dispiaciuto quando ha parlato di Bay Yanlis. Tuttavia la sua bravura e il suo lavoro hanno trovato il giusto riconoscimento in campo internazionale. Naturalmente i complimenti vanno anche a Ozge Gure e a tutto il team di produzione della soap.
GUARDA ANCHE:
Can Yaman: il 9 gennaio a C’è Posta per Te