Can Yaman: il 9 gennaio a C’è Posta per Te

Ultimo aggiornamento 19 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Care followers! Avete letto bene! Il 9 gennaio Can Yaman sarà a C’è Posta per Te da Maria De Filippi.

Home » ATTORI SOAP » Can Yaman: il 9 gennaio a C’è Posta per Te
Can Yaman 9 gennaio a C'è Posta per Te

Sappiamo già da tempo che Can Yaman ha preso parte alla registrazione di una puntata del noto programma condotto da Maria De Filippi.

Tuttavia non sapevamo in quale appuntamento avremo visto l’amatissimo divo turco. Con l’uscita dei nuovi palinsesti, si stanno definendo tutti i programmi, le fiction e i film che inizieranno a partire da gennaio 2021.

Tra tutte queste novità, è trapelata quella sul quando Can Yaman sarà presente a C’è Posta per Te. Ebbene si! La Mediaset e Maria De Filippi hanno deciso di far apparire l’attore turco nella primissima puntata del noto programma televisivo, che andrà in onda appunto sabato 9 gennaio 2021.

Dunque la rete televisiva ha deciso di partire subito forte con C’è Posta per Te, decidendo di puntare su Can Yaman.

Molto intuitivamente, la strategia potrebbe essere la seguente. In pratica si farà in modo di tenere davanti la TV, non solo la porzione di pubblico fedele al noto programma, ma anche a una cospicua porzione che è costituita alle fan del divo turco.

Vediamo se la scelta di Mediaset sarà premiata. Nel caso positivo, potremmo assistere a un grande numero in termini di ascolti. Staremo a vedere.

Un inizio 2021 da incorniciare

Per quanto riguarda le fan, il mese di gennaio 2021 sarà da incorniciare. Nei primi 30 giorni del nuovo anno, assisteremo all’appuntamento serale di DayDreamer – Le ali del sogno. Secondo i dati che avevamo esposto, la prima serata dovrebbe andare in onda giovedì 14 gennaio a partire dalle 21:30 su Canale 5.

Poi, abbiamo appreso direttamente dalla Turchia, che Can Yaman tornerà in Italia per la definizione almeno di un nuovo progetto (nel relativo post si era parlato di diversi progetti a sorpresa).

E ora, finalmente sappiamo la data in cui vedremo l’attore a C’è Posta per Te.

Personalmente mi auguro che queste belle notizie per le appassionate di soap e di Can Yaman, corrispondano anche a un inizio 2021 migliore rispetto a questo terribile anno che ha messo tutto il mondo in ginocchio.

NON MOLLIAMO MAI!

“Can Yaman: il 9 gennaio a C’è Posta per Te”

GUARDA ANCHE:

Demet Ozdemir: un’attrice da copertina

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…