Can Yaman annuncia il progetto Viola come il mare!

Care followers! Can Yaman parteciperà come protagonista alla fiction Viola come il mare! Vediamo insieme tutti i dettagli!

Home » ATTORI SOAP » Can Yaman annuncia il progetto Viola come il mare!
Can Yaman firma per la fiction di Canale 5 Viola come il mare

Questa mattina, direttamente dal proprio profilo Instagram (@canyaman), Can Yaman ha annunciato di aver firmato per la fiction Viola come il mare.

Le riprese del nuovo progetto inizieranno da settembre 2021.

Inoltre, lo stesso attore ha tolto ogni dubbio sula serie TV di Sandokan. Infatti, le riprese verranno avviate nel 2022! Non sono state specificate le motivazioni del posticipo della serie.

I dettagli de Viola come il mare

Francesca Chillemi protagonista ne Viola come il mare
Francesca Chillemi sarà la protagonista di Viola come il mare

Sul web circolano già molti dettagli su Viola come il mare. Viola, la protagonista femminile della fiction, sarà interpretata da Francesca Chillemi.

Siamo già a conoscenza della rete televisiva che trasmetterà la serie. Viola come il mare verrà mandata in onda in prima serata su Canale 5, molto probabilmente nell’autunno del 2022.

Dunque, Can Yaman si avvierà a realizzare un nuovo progetto con la Lux Vide, consolidando anche il suo legame con la rete Mediaset.

Breve trama della fiction con Can Yaman

La protagonista Viola (Francesca Chillemi) è una giornalista TV che, a seguito della morte di una ragazza di buona famiglia originaria della Palermo in cui lei si è trasferita, scoprirà un talento speciale per l’investigazione. Accanto a lei l’ex caporedattore Santo, che le fa conoscere anche un poliziotto soprannominato Zelig per il suo trasformismo cromatico.

La particolarità di Viola sta infatti nell’essere affetta da sinestesia cromo-musicale. In pratica, la giornalista associa suoni e colori alle persone, che davani a sé appaiono variopinte e accompagnate come da una colonna musicale. Tra gli attori protagonisti nel cast di “Viola come il mare” annunciati fino a oggi: Francesca Chillemi e Can Yaman (Santo o Zelig). La fiction andrà in onda su Canale 5 ad autunno 2022.

Fonte trama: spettacoloitaliano.it

Non appena avremo nuove informazioni, non esiteremo a comunicarvelo!

Continuate a seguirci!

GUARDA ANCHE:

Kerem Bursin: il profilo Instagram si blocca e i fan vanno nel panico!

Can Yaman, primo ciak di Viola come il mare!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.