Crea sito

Can Yaman è arrivato a Roma! Prime foto con i fan!

Care followers! Finalmente Can Yaman è arrivato a Roma!

Can Yaman arrivato a Roma

L’attore turco è stato di parola, e oggi 5 gennaio è partito dalla Turchia per arrivare in Italia. Di fatto si tratta del suo 3° viaggio nel nostro paese.

Come tutte avrete visto, nel primo pomeriggio il divo ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram (@canyaman) direttamente dall’aeroporto di Istanbul.

Can Yaman arrivato a Roma

Dopo diverse ore, alcune fan del nostro gruppo di Facebook, hanno pubblicato questa foto in cui si vede Can Yaman arrivato a Roma.

Da notare come l’attore turco sia apparso sempre con indosso la mascherina! Non solo divo, ma anche uomo che dà esempio!

Cosa mi aspetto da questo 3° viaggio italiano

Non ci vuole un genio a capirlo, ma credo che questo 3° viaggio di Can Yaman sarà più proficuo rispetto al secondo.

Personalmente i punti centrali di questa nuova permanenza, saranno la realizzazione dello spot per la De Cecco. In secondo luogo, sono convinto che ci sarà un incontro con la Lux Vide per iniziare a discutere i primi aspetti della serie TV Sandokan.

Sinceramente mi aspetterei qualche altro impegno, per esempio una nuova intervista per qualche giornale di spettacolo e TV. Non credo che ci si lasci scappare questa ghiotta occasione di avere Can Yaman in Italia. Poi per carità, già concludere i primi due punti, sarebbe tanta roba.

Cosa penso della prima esperienza di Can Yaman su un set italiano

Sebbene sia uno spot pubblicitario, la scelta è stata veramente azzeccata da tutte le parti coinvolte! Per quanto riguarda Can Yaman, si tratta a tutti gli effetti del suo esordio di fronte a una telecamera in Italia.

L’aspetto più rilevante della scelta è che avrà accanto una delle migliori e con più esperienza tra le attrici italiane. Naturalmente mi riferisco a Claudia Gerini. Infine non possiamo dimenticare il pluripremiato regista e scrittore, Ferzan Ozptek. Un esordio da numero 1!

Poi ci tengo a fare i complimenti alla De Cecco. Non poteva scegliere attore migliore per sponsorizzare la sua pasta. Di fatto oggi, Can Yaman è un divo internazionale a tutti gli effetti, sebbene non sia americano! Ed essere un divo della TV, non essendo americano, è anche questa tanta roba!

Una piccola raccomandazione

Allora ragazze! Sappiamo tutti che dal 7 gennaio verrà meno la zona rossa. Se non erro il 7 e l’8 gennaio ci sarà una sorta di zona gialla rinforzata. Credo che in questi giorni, Can Yaman sarà ancora in Italia. Dunque alle fan romane e non, invito a rispettare le norme anti Covid 19.

Lo so che sarà difficile. in quanto a quello che sto vedendo, l’attore turco vi fa perdere la testa, soltanto nel vederlo in una foto.

Mi raccomando!

Ovviamente vi terremo aggiornate su tutte le novità riguardanti la nuova permanenza di Can Yaman in Italia.

LEGGI ANCHE:

Can Yaman: un viaggio molto proficuo

Roma in delirio per Can Yaman!

Can Yaman ufficializzato dalla Lux Vide per la serie Sandokan

Tutte le novità sulle vite degli attori delle soap in TV

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK