Can Yaman ha cancellato il suo profilo di Twitter!

Can Yaman ha cancellato il suo profilo di Twitter!

Care followers! Nella serata di ieri, Can Yaman ha cancellato il suo profilo di Twitter!

Can Yaman cancellato profilo Twitter

Eravamo impegnati a seguire le puntante di DayDreamer – Le ali del sogno, mentre alcune fan ci avevano fatto notare, una storia Instagram e alcuni tweet un po particolari, pubblicati dall’attore turco.

Can Yaman cancellato profilo Twitter

Sia su Instagram che su Twitter, era comparso il messaggio “fatti miei, punto” con la faccina che indicava di “fare silenzio“.

Naturalmente tutte le fan hanno pensato che quei messaggi fossero riferiti al flirt tra Can Yaman e Diletta Leotta. Alcune hanno sostenuto che si trattasse di una sorta di conferma dell’incontro con la giornalista italiana.

Can Yaman cancellato profilo Twitter

Successivamente Can Yaman aveva pubblicato un secondo tweet, in cui era raffigurata la sola faccina di “fare silenzio”, e poco dopo il profilo è risultato cancellato!

Inoltre ha anche apportato delle limitazioni sul suo profilo Instagram. Oltre ad aver cambiato la bio, non si può più taggare.

Dunque l’attore turco ha risposto a “qualcosa che gli avrebbe dato fastidio” in modo molto duro!

Non occorra che dica, che dopo quest’ultima azione, sia successo un “terremoto” sulla nostra pagina e gruppo di Facebook. Sono stati scritti una miriade di commenti.

Al di là delle diverse posizioni sul flirt tra Can Yaman e Diletta Leotta, la maggioranza è stata d’accordo sull’ipotesi che la cancellazione del profilo Twitter sia dipesa per le troppe critiche ricevute.

Una storia con molte stranezze…

Ovviamente non possiamo dare per certa questa ipotesi. E non ci sentiamo di farne una noi.

Quello che è sicuro purtroppo, è che Can Yaman sia caduto nel meccanismo del gossip italiano. Poi quello che è successo in quelle serate all’interno dell’Hotel Eden, lo sanno solo i diretti interessati e le persone più vicine a loro.

Tuttavia questa faccenda risulta un po strana. Si è percepito apertamente che non c’è stata una certa “naturalezza” nei fatti che ci sono stati posti come gossip!

Sebbene abbiamo sempre elogiato Can Yaman, siamo costretti a dire che alcune fan sono rimaste deluse dalla gestione di questi ultimi eventi. Tuttavia la maggioranza è ancora ben salda dalla parte del divo turco!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer è stata cancellata! E ora?

DayDreamer: programmazione del 16,17 e 21 gennaio 2021

Il presunto flirt tra Can Yaman e Diletta Leotta spopola in Turchia

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!