Can Yaman: cosa farà adesso?

Can Yaman: cosa farà adesso?

Care followers! Con l’enorme successo di DayDreamer – Le ali del sogno, Can Yaman è divenuto a tutti gli effetti un divo di fama internazionale. Un successo che ha trovato conferma nonostante la sfortunata serie Bay Yanlis (Mr. Wrong).

Diversi blog italiani hanno riportato l’indiscrezione secondo la quale l’ultima serie dell’attore sarebbe stata già acquistata da una rete televisiva italiana.

Can Yaman: cosa farà adesso?

Dunque, sebbene Bay Yanlis non sia stata accettata in Turchia, ha avuto tantissimi consensi in campo internazionale che non ha fatto altro che rafforzare la carriera di Can Yaman. La prova inconfutabile è data dall’incontro con il regista Ferzan Özpetek.

I due hanno discusso su una possibile collaborazione che significherebbe per Can Yaman l’esordio in campo cinematografico.

In occasione dell’intervista a Verissimo, ha dichiarato che ancora troppo presto per dare ulteriori dettagli su questo progetto.

E nell’immediato futuro?

Can Yaman: cosa farà adesso?

Dopo la prematura chiusura di Bay Yanlis, è lecito chiedersi cosa farà Can Yaman nell’immediato futuro. Tutti sappiamo che l’attore ha molteplici progetti, ma pare che al momento non sia impegnato in una nuova soap. Oppure ha già chiuso un accordo che attualmente è tenuto segreto?

Abbiamo posto questo quesito per due ragioni molto importanti. La prima riguarda le fan italiane, incluse anche noi! Diciamoci la verità, ormai in ogni estate ci aspetteremo una soap turca possibilmente con Can Yaman.

Tale desiderio è stato ben compreso da Mediaset nonostante un’attuale programmazione di DayDreamer tra le tantissime polemiche.

Probabilmente per la prossima estate non dovrebbero esserci problemi. Crediamo che sarà mandata in onda la versione italiana di Bay Yanlis. Tuttavia dai soli 14 episodi in lingua originale, uscirebbero a malapena 42/45 puntate per il nostro paese.

In poche parole, a stento si coprirebbe la stagione estiva, ma per l’autunno non avremo nessuna soap destinata a un target giovanile. Su questo tema ci ritorneremo in futuro.

Il secondo punto è legato al modo dei turchi di produrre le loro soap. Le fan delle serie turche in generale sapranno benissimo che nel paese natale di Can Yaman, viene trasmessa una puntata a settimana dalla durata di 2 ore circa.

Dunque nel caso in cui una soap dovesse essere composta da 50 episodi circa come DayDreamer, servirebbero oltre cinquanta settimane per concluderla.

Ecco perché abbiamo posto tale quesito. La nostra speranza, e penso della maggior parte delle fan, è che Can Yaman venga subito chiamato per una nuova produzione. L’era delle soap turche in Italia è appena iniziata e spero che venga alimentata invece di perdere una ghiotta occasione come questa!

Per tutte le novità seguite la sezione TV del nostro BLOG.

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!