Can Yaman: la data dell’intervista a Verissimo

Can Yaman: la data dell’intervista a Verissimo

La settimana che sta per finire è stata una settimana molto caotica. Il viaggio di Can Yaman in Italia ha mandato in tilt le fan che hanno seguito con molto fervore il loro idolo sia fisicamente che virtualmente. C’è un’importante novità sull’intervista di Can Yaman a Verissimo!

Can Yaman sarà a Verissimo il 10 ottobre!

Il “caso” sulla data dell’intervista

Tutti gli impegni che si erano ipotizzati ancor prima del suo arrivo, hanno trovato concretizzazione.Tuttavia c’è stato un piccolo dubbio sulla data dell’intervista di Can Yaman a Verissimo. In questi giorni c’è stata grande confusione. Si ipotizzava che sarebbe andata in onda ieri, 3 ottobre 2020.

Tuttavia nella giornata di venerdì è arrivata la smentita da parte di QuiMediaset che aveva annunciato gli ospiti della puntata di sabato.

Alcuni giornali avevano erroneamente ipotizzato il 12 ottobre. Ma tale data non poteva essere in quanto il 12 è lunedì, e in questo giorno della settimana, Verissimo non va mai in onda.

Can Yaman sarà a Verissimo il 10 ottobre!

Alla fine, con grande sorpresa, è stata la stessa Silvia Toffanin a dare l’annuncio del giorno in cui ci sarà l’intervista di Can Yaman. La conduttrice proprio a pochi secondi dalla fine della puntata del 3 ottobre, ha annunciato che avremo il piacere di vedere il divo turco per SABATO 10 OTTOBRE.

Dunque si conclude questo piccolo “caso” sulla tanto desiderata intervista di Can Yaman.

Per tutte le novità seguite la sezione TV del nostro BLOG.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!