Ultimo aggiornamento 20 Luglio 2022 by Roberto Baroni
Care followers! Oggi, tornerò a parlare di Can Yaman e di una data afferente alla serie tv di Sandokan!

Il mio articolo sarà incentrato su una mia opinione in merito a chi trasmetterà la serie con protagonista l’attore turco.
Prima parliamo della notizia e poi della mia valutazione.
Sandokan: cos’è successo il mese scorso
Come ben saprete, nel mese di luglio, si era venuto a creare il caos intorno alla data di inizio delle riprese di Sandokan!
Il paparazzo Paolone aveva dichiarato senza mezzi termini che il progetto di Sandokan potesse essere a rischio di cancellazione.
Come tutti sul web, anch’io ho riportato tale notizia (non mi nascondo).
Tuttavia, non ero convinto al 100%. Infatti, successivamente avevo scritto un altro articolo, in cui ho evidenziato degli indizi estetici, secondo i quali Can Yaman non avesse abbandonato la serie.
Ecco l’articolo in questione:
Can Yaman: dubbi sulla potenziale cancellazione di Sandokan
Can Yaman toglie ogni dubbio!
Ed effettivamente, la mia perseveranza è stata premiata.

Lo stesso Can Yaman ha pubblicato una foto in cui vediamo un dipinto. In esso è raffigurato lo stesso attore turco nelle sembianze di Sandokan!
Ovviamente, non è passata inosservata la data riportata nel dipinto. Si può ben vedere “October 2021”.
Dal mio punto di vista, le ipotesi potrebbero essere due. La prima è che tale data potrebbe corrispondere all’inizio della messa in onda della serie! Se fosse vero, significa che la produzione starebbe girando le scene in via del tutto riservata.
La seconda ipotesi potrebbe essere quella secondo la quale il mese di ottobre 2021 corrisponderebbe all’inizio delle riprese.
Al di là delle ipotesi, l’aspetto sicuro è che il progetto Sandokan si farà! Oppure è quasi portato a compimento!
Ogni volta che Can Yaman ha dato un indizio su Instagram, si è rivelato concreto e veritiero!
Chi si aggiudicherà la messa in onda della serie di Sandokan?
Ed ecco il punto di cui vi vorrei parlare!
Come sappiamo la serie di Sandokan sarà composta da 8 episodi dalla durata di 50 minuti ciascuno. Tuttavia, ancora non si è a conoscenza di chi manderà in onda la serie.
Secondo indiscrezioni, a voler acquistare i diritti, non ci sarebbero solo la Rai e la Mediaset. Ma anche le piattaforme di streaming di Netflix e Amazon Prime!
Sarò diretto e senza nessun dubbio! Dal mio punto di vista, la serie di Sandokan dovrebbe essere trasmessa dalla Rai o dalla Mediaset.
Le piattaforme di streaming hanno un funzionamento diverso. È vero che sarebbe comodo per il telespettatore. Avremmo di colpo tutti gli 8 episodi.
Ma secondo me, sarebbe controproducente per Can Yaman.
L’attore è agli inizi della sua carriera, e soprattutto al primo lavoro in Italia. In questo momento, avrebbe bisogno solo del pubblico a livello nazionale, attraverso una rete televisiva accessibile a tutti!
Inoltre, gli ascolti sono quelli che contano, in particolare a livello commerciale. Presentarsi con una serie da 3 o 4 milioni di telespettatori, porterebbe alla consacrazione Can Yaman. Consacrazione attraverso un progetto tutto italiano, e non sarebbe poca roba!
Fonte notizia: solodonna.it
“Can Yaman data di Sandokan”
GUARDA ANCHE: