Can Yaman, Demet Ozdemir e Hande Ercel presenti all’evento del lancio di Disney Plus Turchia

All’atteso evento, dedicato al lancio di Disney Plus Turchia, hanno preso parte gli amatissimi attori Can Yaman, Demet Ozdemir e Hande Ercel.

Home » ATTORI SOAP » Can Yaman, Demet Ozdemir e Hande Ercel presenti all’evento del lancio di Disney Plus Turchia
Can Yaman, Hande Ercel e Demet Ozdemir all'evento del lancio di Disney Plus Turchia
Can Yaman, Demet Ozdemir e Hande Ercel all’evento del lancio di Disney Plus Turchia

Sicuramente, gli amici turchi hanno atteso con grande trepidazione l’arrivo di Disney Plus in Turchia. Infatti, la nota piattaforma streaming statunitense è stata lanciata, e quindi resa accessibile, nella giornata di martedì 14 giugno 2022.

Come saprete, la Disney ha grandi progetti per il mercato dell’intrattenimento turco. Infatti, la nota multinazionale ha legato a sé molti attori turchi, tra i quali spiccano i nomi di Can Yaman, Demet Ozdemir e Hande Ercel.

In occasione del lancio della piattaforma streaming di Disney Plus, la nota azienda ha organizzato un evento, nel quale sono stati presentati gli attori turchi che rappresenteranno e lavoreranno per Disney Plus.

Can Yaman, Demet Ozdemir e Hande Ercel: tre attori che hanno fatto sognare!

Can Yaman | Disney Plus Tr

Al gran galà abbiamo visto sfilare Can Yaman, Demet Ozdemir e Hande Ercel. I tre attori sono conosciutissimi in Italia, grazie alle loro indimenticabili interpretazioni. Can Yaman ha raggiunto il successo con Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Tuttavia, il bell’attore turco è stato capace di arrivare alla consacrazione internazionale con DayDreamer – Le ali del sogno.

Can Yaman, Hande Ercel e Demet Ozdemir all'evento del lancio di Disney Plus Turchia
Demet Ozdemir | Disney Plus Tr

Ovviamente, anche Demet Ozdemir ha beneficiato del successo di DayDreamer – Le ali del sogno. La dolce “Sanem” ha conquistato i cuori delle telespettatrici italiane. Inoltre, abbiamo avuto modo di conoscere la grande versatilità artistica di Demet Ozdemir. Personalmente, ho apprezzato e rivisto tale qualità nel film Tattiche d’amore. Non a caso, Demet Ozdemir viene considerata una delle più bravi attrici turche.

Can Yaman, Hande Ercel e Demet Ozdemir all'evento del lancio di Disney Plus Turchia
Hande Ercel | Disney Plus

Infine, non possiamo dimenticare Hande Ercel! La bellissima attrice turca ha recitato in Love is in the air, interpretando Eda Yildiz.

Dunque, DayDreamer e Love is in the air sono state non solo sue soap di grande successo, ma hanno rappresentato il trampolino di lancio per le carriere dei tre attori.

Can, Demet e Hande sono riusciti ad approdare su Disney Plus, e avranno la possibilità di girare nuove serie tv turche.

Per quanto riguarda Can Yaman, si conosce il titolo di una prima serie targata Disney Plus Tr. L’attore girerà “El Turco“, vestendo i panni del soldato turco di nome Balaban Ağa, ovviamente, ricoprendo il ruolo da protagonista.

Facciamo il punto dei progetti Disney di Hande Ercel e Demet Ozdemir. Per il momento, sono a conoscenza del titolo della serie Dünyayla Benim Aramda, nella quale vedremo impegnata Demet Ozdemir. Per quanto riguarda Hande Ercel, occorrerà aspettare ancora un po’ per il titolo della sua nuova serie.

Ovviamente, non appena ci saranno novità, non esiterò ad aggiornarvi.

Per il momento, posso che augurare tantissimi successi a Can Yaman, Demet Ozdemir e Hande Ercel.

GUARDA ANCHE:

Serkan Cayoglu e Ozge Gurel si sono fidanzati ufficialmente! E si sposeranno in Italia!

Can Yaman sempre più “social”

Fidanzamento ufficiale per Demet Ozdemir e Oguzhan Koc. Nozze in Italia?

Hande Ercel: arriva il PROMO targato Disney Plus Turchia!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.