Can Yaman: dubbi sulla potenziale cancellazione di Sandokan

Can Yaman: dubbi sulla potenziale cancellazione di Sandokan

Care followers! Oggi, tornerò a parlare di Can Yaman, esprimendo i miei dubbi sulla possibile cancellazione della serie Sandokan.

Can Yaman: i miei dubbi sulla potenziale cancellazione di Sandokan

La scorsa settimana si è alzato un polverone mediatico, a causa delle dichiarazioni del paparazzo Paolone. L’uomo avrebbe dichiarato che il progetto Sandokan sarebbe in una situazione di stallo, se non addirittura a rischio di cancellazione!

Ovviamente, la notizia è stata riportata da molti siti, incluso il mio blog.

Tuttavia, a volte non mi fido di alcune notizie, e osservando alcune cose, mi sono sorti alcuni dubbi.

Premetto che il mio non è un articolo giornalistico, ma una mera opinione come blogger. Dunque, spero che venga presa come una semplice chiacchierata tra amici!

Questa premessa è rivolta non solo a voi fan, ma anche ai siti che si dedichino alle soap e ai personaggi di tale mondo.

Partirò subito esprimendo la mia ipotesi e successivamente vi illustrerò le mie argomentazioni.

Da quello che ho potuto constatare, secondo me, le riprese di Sandokan potrebbero solamente essere state posticipate, e NON cancellate, come ipotizzato da Paolone.

Questa ipotesi l’ho elaborata osservando il profilo Instagram di Can Yaman.

Avete notato questo particolare di Can Yaman?

Sono partito da questo video di allenamento dell’attore turco, postato il 22 febbraio 2021. Vi chiedo di prestare attenzione ai capelli di Can Yaman!

Come avrete visto, Can Yaman ha i capelli prevalentemente corti. Comunque, già da tale data, non li tagliava da un bel po’ di tempo.

Can Yaman: i miei dubbi sulla potenziale cancellazione di Sandokan

Questa foto è invece del 14 marzo. Possiamo notare che l’attore ha iniziato a farsi crescere i capelli e la barba.

La terza foto è datata all’1 giugno. Anche in questa circostanza, noteremo i capelli sempre più lunghi rispetto all’immagine precedente.

Can Yaman: i miei dubbi sulla potenziale cancellazione di Sandokan

Infine, la foto in cui vediamo Can Yaman e Diletta Leotta è di alcuni giorni fa. Si può notare la folta chioma del divo turco e la barba ancora più lunga.

Dunque, vedendo il materiale presente nell’articolo, posso affermare che Can Yaman non si sia tagliato i capelli ALMENO dal 22 febbraio, se non addirittura prima!

Altri due punti a sostegno della mia ipotesi

Un secondo punto a sostegno della mia mera ipotesi, è che l’attore non stia passando un periodo di depressione, tale da portarlo a non curare il suo aspetto estetico. Anzi, Can Yaman sta apparendo molto sorridente e in buona compagnia.

Dunque, l’assenza di una qualsivoglia crisi personale, mi porta a pensare che la crescita dei capelli sia finalizzata alla possibilità di poter interpretare Sandokan.

In terzo luogo, se fosse corretta l’ipotesi del paparazzo Paolone, non vedo perché Can Yaman dovrebbe stare ancora con i capelli e la barba lunga. Certo, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole. La mia non è un’imposizione, ma sto cercando di mettere in evidenza i miei dubbi sulle dichiarazioni di Paolone.

D’altronde, siamo in un paese libero.

Infine, non sussiste nessuna dichiarazione ufficiale della Lux Vide, o un’intervista di una persona interna alla casa di produzione, con la quale si sia manifestata la cancellazione della serie.

Secondo me, le riprese potrebbero soltanto essere state posticipate ma non CANCELLATE!

E voi, cosa ne pensate?

Fatemi sapere il vostro pensiero sulla pagina di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

“Can Yaman: dubbi sulla potenziale cancellazione di Sandokan”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air – Anticipazioni 16 luglio. Arriverà il tanto atteso bacio tra Eda e Serkan!

Ascolti soap 13 luglio: male il serale di Mr Wrong. Love is in the air e Brave and Beautiful sui loro standard!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!