Can Yaman e Demet Özdemir ancora al centro dell’attenzione

Can Yaman e Demet Özdemir ancora al centro dell’attenzione

Care followers! Oggi abbiamo il piacere di parlarvi di Can Yaman e Demet Özdemir. Girando su alcuni siti e blog turchi, siamo riusciti a capire che i due attori sono al centro dell’attenzione nel loro paese.

La motivazione, ancora una volta, riguarda le reciproche interviste che i due attori hanno fatto a Verissimo.

Can Yaman e Demet Özdemir ancora al centro dell'attenzione
I nostri “Can e Sanem” del cuore!

La loro visita nel nostro paese ha suscitato un grande interesse per i media turchi. Infatti stanno parlando degli eventi con grande curiosità e calorosità. A dire il vero, hanno sempre seguito con costanza tutto ciò che l’Italia ha dedicato a Can Yaman.

Ci riferiamo alla “Canmania” (termine coniato dai turchi) che è stata caratterizzata per esempio dal famoso gelato oppure ultimamente dal tanto discusso libro. Uno scritto che ha creato non poche polemiche tra le fan italiane.

Nella giornata di ieri, vari siti e blog turchi hanno evidenziato un aspetto particolare della visita italiana dei due attori. In pratica sono riusciti a scoprire l’ammontare dei compensi percepiti da Can Yaman e Demet Özdemir per concedere le interviste a Verissimo.

Secondo le informazioni riportate dal sito mynet.com, Can Yaman avrebbe percepito all’incirca 50 mila euro, mentre Demet Özdemir un totale di 30 mila euro.

Il grande interesse verso l’Italia

A dire la verità siamo rimasti sbalorditi da tutto questo interesse verso il nostro paese. Forse potrebbe derivare dal grande successo che in passato l’Italia ha ottenuto nel campo del cinema e della televisione.

Dunque per tale ragione, la Turchia potrebbe vederci positivamente. Infatti non abbiamo notato articoli dedicati ai due attori per un qualche viaggio in un altro paese straniero. Ovviamente questa è solo una nostra ipotesi personale, ma ciò nonostante siamo contenti per gli apprezzamenti.

Naturalmente ci auguriamo che i due attori lavorino ancora insieme in futuro. Al momento speriamo che Can Yaman venga impiegato in un’altra soap. Più il tempo passa e maggiori saranno le difficoltà di vedere in Italia un’altra soap con protagonisti i nostri attori del cuore.

Per noi, sono Can Yaman, Demet Özdemir e Özge Gurel. Sapete benissimo che il loro modo di produrre le puntata è molto diverso rispetto al nostro.

LEGGI ANCHE:

Per tutte le novità seguite la sezione TV del nostro BLOG.

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!