Crea sito

Can Yaman e Diletta Leotta si sono incontrati!

Care followers! Nelle ultime ore i personaggi più discussi del web sono stati sicuramente Can Yaman e Diletta Leotta.

Can Yaman e Diletta Leotta flirt - Chi

La notizia di un possibile flirt tra Can Yaman e Diletta Leotta girava già da qualche giorno. Tuttavia non c’era nemmeno una foto che provasse questo clamoroso avvicinamento.

A dare i primi indizi, è stata Anna Pettinelli ai microfoni di radio RDS, affermando che tra i due ci sarebbe stato del tenero.

Ad alimentare il tutto, è uscita fuori anche la foto di Diletta Leotta con in mano un mazzo di fiori. Secondo alcune voci, si sarebbe trattato di un gentile gesto da parte di Can Yaman.

In ogni caso, non ci sono mai state prove di un possibile incontro tra i due personaggi dello spettacolo.

Tuttavia a dare credito almeno all’incontro tra Can Yaman e Diletta Leotta, ci ha pensato il settimanale Chi!

Il noto settimanale di Alfonso Signorini è piombato nel web con questa copertina!

Can Yaman e Diletta Leotta flirt - Chi

Dal nostro punto di vista, è molto presto affermare che i due siano “innamorati pazzi”. Ma almeno non si è trattata di una notizia buttata così per fare solo clamore. Can Yaman e Diletta Leotta si sono effettivamente incontrati.

Per il resto sarebbero una bellissima coppia, non manca nulla a nessuno dei due.

Come avevo detto prima dell’arrivo di Can Yaman in Italia, ero sicuro che l’attore ci avrebbe riservato qualche sorpresa al di là degli impegni che tutti conoscevamo. Non avrei mai pensato a una notizia del genere, ma la sorpresa c’è stata!

Vedremo in futuro se ci saranno ulteriori sviluppi, oppure si sia trattato di un incontro per alimentare un po il gossip.

LEGGI ANCHE:

Il presunto flirt tra Can Yaman e Diletta Leotta spopola in Turchia

Can Yaman: un viaggio molto proficuo!

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum sportivo, precisamente dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Mai avrei immaginato che diventasse una vera passione e un impegno costante,